salve raga, avrei bisogno di 1 informazione piuttosto urgente, sto pre prendere un m4 cqb della royal a 80 € vorrei sapere se è una buona marca, see è una buona arma, se è compatibile con i ricambi marui e se come prezzo è buono!! grazie a tutti
salve raga, avrei bisogno di 1 informazione piuttosto urgente, sto pre prendere un m4 cqb della royal a 80 € vorrei sapere se è una buona marca, see è una buona arma, se è compatibile con i ricambi marui e se come prezzo è buono!! grazie a tutti

il prezzo onestamente mi pare troppo basso perche' sia un modello con gearbox in metallo.
royal e' solo la marca dell'importatore mentre l'originale e' golden bow, d-boys o a&k.
credo che ak47 golden bow sia l'asg affidabile con il costo piu' basso e si aggira attorno i 120€ ... 80€ mi da l'impressione ti rifilino una sola![]()
ok, comunque la descrizione dell'oggetto(venduto su ebay) afferma che possiede un gear box in metallo!!!
quindi tu mi consigli 1 altra asg?? e dell'm4 cqb della d-boys che ne pensi??
mai fidarsi di asg comprate su e-bay...meglio andare sul sicuro e prendere dai rivenditori "normali". del resto c'è ampia scelta: spendi un po' di più, ma parlando di repliche cinesi il "di più" è molto, molto relativo.Originariamente inviata da truzzoweb
per quanto riguarda le recensioni delle asg basta leggere nella prima pagina di questa sezione, ce ne sono a bizzeffe
io ho un m4 cqb della royal e spara da dio.....
una vera bomba, de te lo rifilano a 80 euro però i casi sono due:
-é un asta con prezzo di partenza basso e ke é rimasto basso ( allora prendilo)
-é un usato ( allora controlla lo stato, richiedi tante foto ecc..)
in entremgbi i casi okkio ai feed
dacci il link che ci diamo un'occhiata...
per esperienza ti dico
io ho comprato un cqb della royal(con i gusci marcati royal)
in realtà monta pezzi della a&k
raffica discontinua
ho dovuto cambiare mezzo mondo per farlo gitare bene
gruppo hop up non al 100%100 compatibile con quello marui
la testa cilindro ha il cilindretto non perfetamente fissato(oscilla)
devi cambiare l'astina spingipallino
quando ho aperto per la prima volta il gb si sono rotte le alette del perno guida molla
spingipallino pessimo
cambiare la molla
cilindro pieno per un m4 mi sa che non è il massimo...
alla fine mi è rimasto solo il gear box vuoto dentro ho trapiantato tutti i pezzi marui
adesso gira bene
per fortuna alcuni pezzi li ho comprati qui sul forum
non conprarlo è un consiglio poi fai come meglio credi 8)
dimenticavo ho modificato i gusci per ospitare un gruppo hop up monopezzo(raffiche fluidissime)
allora innanzitutto grazie a tutto per gli ottimi consigli, il link è:
https://cgi.ebay.it/colt-m4-cqb-iii-...qqcmdzviewitem
al posto di questo mi conviene prendere un m4 cqb della d-boys?? com'è come marca
tra parentesi il prezzo non è poi questo grande problema(sempre comunque rimanendo intorno ad i 200 euro)
ah se possibile vorrei poter cambiare poco e niente, quindi dei consigli su cqb su quel prezzo buoni sarebbe gradito
grazie a tutti
a giudicare dalla foto è o un jg o un a&k, in ogni caso 80 euro è il prezzo di partenza, ti consiglio solo di guardare in quest'area alcune recensioni per avere un'idea di ciò che potresti acquistare
fai conto che comunque dovrebbe essere overj, quindi la molla sarà da sostituire (anche perchè vende anche la molla systema da 100)
rumuru è stato sfigato, non per colpa sua, ma perchè i cinesi mettono i pezzi che capitano dentro i gear box, quindi puoi avere un fucile che va o uno su cui devi mettere le mani
se hai a disposizione 200 euretti ti consiglio di guardare sul nostro mercatino e potresti trovare offerte vantaggiose, almeno non devi metterci le mani
se sei in un gruppo con un meccanico, prenditi il royal e fattelo mettere a posto
ciao