Beh allora se il tuo presidente t'ha detto così... ma senti, c'hai pensato che l'acqua potrebbe infilarsi nella canna, percorrere a ritroso tutto il gruppo aria, finire negli ingranaggi e poi andarti nella grip e bruciarti il motore?
Visualizzazione stampabile
Ecco a questo no,quindi in poche parole è stato tutto inutile?
Si poi arriva Chuck Norris da cielo e per sbaglio gli parte un calcio rotante sulla grip e esplode il motorino insieme al fucile
Io ho giocato sotto l'acqua con il fucile identico al tuo, finchè la batteria sta nel calcio no problem
PS: Se sai che giocherai sotto l'acqua, attrezzati. Ti consiglio vivamente di prenderti un parka per proteggerti dall'acqua se non vuoi uscirne inzuppato come un biscotto
Grazie a tutti per i consigli,comunque il fucile adesso lo rimango così(come in foto) almeno come prima volta sotto la pioggia posso essere sicuro ;)
https://youtu.be/x7zaAP0QmNM
giusto per...
ho notato che su questo forum si è persa l'abitudine di leggere i messaggi precedenti prima di partire in quarta... secondo te prima gli dico che è inutile bardare di cellophane l'asg e poi gli pavento questo scenario? Il termine ironia ti giunge nuovo?
no è inutile bardare l'asg, coprirla con le buste di nylon o foderarla... ma se il tuo presidente gioca con l'asg imbustata, mi sa che la pioggia è l'ultimo dei tuoi problemi.Quote:
Ecco a questo no,quindi in poche parole è stato tutto inutile?
Sapevo fosse ironico, ma non ero sicuro lol