Visualizzazione stampabile
-
l'anti reversal puoi rimontarlo tranquillamente se la meccanica ti arretra, il tuo problema, e lo dico quasi con certezza dato che ho fatto la modifica ormai a una decina di gb lonex è l'asta spingipallino lonex, è un pelo più lunga, il metodo più veloce di risolvere è prenderne una normale di qualsiasi altra marca e col dremel o lima piatta farci gli intagli come in quella lonex, il problema sparisce magicamente, a conferma di ciò che dico, se guardi dal buco dell'hop up dovresti vedere un punta di spingipallino che non dovrebbe esserci invece ;) (anche quando quest'ultimo è arretrato al massimo), con molla carica al massimo riesci a sparare qualche bb perchè si fanno strada a forza nella tua t hop up
ps. puoi anche montare un delayer parecchio anticipato ma se cambi asta direttamente vai sul sicuro
-
Ciao,
il delayer c'è già in metallo sul settoriale, ora però devo tentare con un'altra asta.
L'antireversal allora non c'entra nulla?
-
assolutamente no, ma ripeto se senti la meccanica che a fine colpi arretra, rimontalo altrimenti spacchi tutto ;) con l'ascu l'active breaking funziona solo con motori con magneti molto potenti, vai di asta spingipallino qualsiasi e adattala, non comprare un'altra lonex, non hai mai la certezza che funzionino, perchè come diceva ste non sai quale serie ti possa toccare, adattarna una è molto semplice, e dopo l'adattamento fai la prova che scorra correttamente nelle guide
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gianlug_90
assolutamente no, ma ripeto se senti la meccanica che a fine colpi arretra, rimontalo altrimenti spacchi tutto ;) con l'ascu l'active breaking funziona solo con motori con magneti molto potenti, vai di asta spingipallino qualsiasi e adattala, non comprare un'altra lonex, non hai mai la certezza che funzionino, perchè come diceva ste non sai quale serie ti possa toccare, adattarna una è molto semplice, e dopo l'adattamento fai la prova che scorra correttamente nelle guide
Provato, ma niente da fare...invece di sparare in singolo, ne spara due insieme. L'active breaking funziona bene, perché la molla torna sempre a riposo.
Non so più che fare...:-(
-
prova a sostituire gommino hop-up e spingipallino se ne hai 2 disponibili, tenendo l'asta spingipallino che hai modificato
ps.la molla torna sempre a riposo anche in caso non funzionasse l'active braking dato che non hai l'antireversal
-
Ho fatto le prove con l'hop up scarico, cioé a zero, ed il gommino è un systema, ed è nuovo...
Di aste spingipallino ho la lonex, e questa modificata...
------ Post aggiornato ------
E se provassi a toglere il delayer?
-
le incompatibilità potrebbero verificarsi anche con gommini di qualità, per spingipallino non intendevo l'asta ma il beccuccio, dubito che risolverebbe togliere il delayer, anzi in teoria dovrebbe peggiorare la situazione
-
Ho provato a toglierlo, ma la situazione non è cambiata.
Ho provato con un gommino guarder, ma niente di nuovo.
Ho cambiato anche lo spingipallino, ma nulla...
Sono ufficialmente perso.
-
durante le prove tieni la vite del calcio stretta? c'è la possibilità che ti "impenni" il gb non facendolo pescare, se si fai un tentativo senza tubo del calcio
-
Provato con e senza calcio:sad2:
Stessa cosa...
------ Post aggiornato ------
Può dipendere dal cilindro?
Prima c'era uno che aveva 4 fori verso la fine, e se ricordo non c'era questo problema. Ora stò utilizzando un cilindro con un foro solo, ma grande. È una coincidenza, o può dipendere dal cilindro?