Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Pescaggio pallini che va bene solo all'inizio, poi...il nulla in canna

Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato

Predefinito Pescaggio pallini che va bene solo all'inizio, poi...il nulla in canna

Salve,
    ho un m15a4 s.p.c. Classic army
    modifiche: gearbox lonex con boccole cuscinettate da 8mm, ingranagi hi torque lonex, molla da 100 marca sconosciuta cilindro con 4 aperture lonex (non so come chiamarlo), pistone quantum modify, asta spingipallino e spingipallino lonex. Ho installato con successo l' A.S.C.U. Gen 3+, sistema hop up classic army con gommino systema, canna di precisione da 6.03

Il problema si è verificato oggi, che come da oggetto, il pescaggio dei pallini va bene per i primi colpi, poi non ne prende più uno... Ho provato con altri caricatori di marche diverse, ma dopo che decide di non pescare, non pesca più.
    La cosa che ho notato è che il gruppo hop up non ha più gioco, rimane fermo, fisso all'interno del fucile.
    Che idee mi potete dare per risolvere sto problema?
    Grazie.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

prova con i monofilari,ai magg. carica bene la molla,altrimenti hai un problema di stabilità del gruppo hop up c'è qualcosa che si muove,se era un problema di spingipallino o asta sping... lo faceva dall'inizio subito.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

asta spingipallino lonex per m4 ce ne sono di 2 tipi una di queste(quella con la penna piu' piccola e sagomata) funziona bene solo con il delayer tondo sempre lonex tu quale ai?

Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    asta spingipallino lonex per m4 ce ne sono di 2 tipi una di queste(quella con la penna piu' piccola e sagomata) funziona bene solo con il delayer tondo sempre lonex tu quale ai?
    Il mio gearbox era nato per ospitare un m140, ed era tutto lonex, poi ho tolto la super molla, tanto con quella non ci si può giocare, ed ho fatto alcune modifiche, come il pistone e la testa pistone, ecc. Il settoriale ha il delayer, ma non ce l'ho messo io, e l'asta spingipallino è quella nata con il gear box, quindi credo che debba essere per forza quella funzionante ad oc con il delayer.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    prova con i monofilari,ai magg. carica bene la molla,altrimenti hai un problema di stabilità del gruppo hop up c'è qualcosa che si muove,se era un problema di spingipallino o asta sping... lo faceva dall'inizio subito.
    Ma con i monofilari, sparo pochissimi bb...
    Comunque con il vecchio gearbox classic army originale, questo problema lo faceva moooolto di meno.
    Ora se dovessi cambiare qualche cosa, non so se è il sistema hop up classic army che non va bene accoppiato a quel gearbox oppure altro...

E se fosse lo spingipallino a non andare bene?
    Potrebbe essere?

Club
    hells brigade

Predefinito

si sono pochi (dipende da come giochi),ma ti funziona con i mono ovvero mono da esempio 100 te li spara tutti?
    Se lo spingipallino non va bene non dovrebbe andare bene dall'inizio

Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma il gruppo hop up, è normale che non si muova per nulla? Oppure deve avere un minimo di gioco?
    Forse c'è poca compatibilità tra un vecchio guscio classic army ed i nuovi gearbox lonex? (il mio clasic army è di circa 6 anni fa)

Club
    hells brigade

Predefinito

sul mio m4 sta fermo l'hop up

Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora, questo non è un indizio...

C'è anche uno sviluppo sulla questione:
    Con la molla del caricatore caricata al massimo, sembra pescare bene, ma in colpo singolo, ne escono 2 di pallini
    Da cosa dipende questo?
    Prima niente, e adesso troppi...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Rimonta lo spingipallino originale della CA.

Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ci provo...
    Devo aggiungere anche un particolare:
    Quando si monta l'A.S.C.U., l'anti reversal va tolto, a meno che non si abbia un motore con magneti deboli. Io però ho un lonex A2 che ha magneti molto forti, se ci vai a fontana di trevi, ti ritrovi tutte le monetine in tasca Pure quelle dei negozi vicino.

Potrei provare anche a rimettere l'anti reversal...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.