piccolo OT
:roftldown::roftldown::roftldown::roftldown::roftl down::roftldown::roftldown::roftldown::roftldown:: roftldown:
IT
Grazie per i preziosi consigli, finalmente un setup anche per neofiti a basso prezzo :D
Visualizzazione stampabile
piccolo OT
:roftldown::roftldown::roftldown::roftldown::roftl down::roftldown::roftldown::roftldown::roftldown:: roftldown:
IT
Grazie per i preziosi consigli, finalmente un setup anche per neofiti a basso prezzo :D
Volendo, potresti fare anche un setup di fantasia, ispirato a Metal Gear Solid 2, nella parte di gioco ambientata sul tanker le sf russe hanno un 74su.....
Non sarà reale, ma è meglio che andare in giro col pigiamone bianco e la barba di silente.
beh volendo anche un setup ceceno non sarebbe male... in pratica usi materiale sovietico ma ti fai crescere una barba spaventosa (anche se non li ho visti tutti tutti con la barba - alcuni mi sembravano più dei fan dei SOAD)... in foto ho visto tanti ak74su con serbatoi da 45...
scherzi a parte su wikipedia en dice che l'aksu è chiamato anche familiarmente l'Osama negli ambienti jihadisti e che molti lo ricercano proprio per emularlo a livello di arma
Che non si dica più che l'Okurok non viene più utilizzato ;)
agenti FSB con AKS74U
Non è che non viene utilizzato ma viene utilizzato molto poco: se consideri che è un'arma nata ai tempi dell'URSS lo si è visto pochissimo.
Son tentativi di non buttare gli esemplari in armeria ma tentativi molto circoscritti ^^ si parlava pure di ricamerarlo in 9mm
Ahab
Io direi invece uno spezzato tra les e gorod splav,qualcosa tipo giacca gorod e pantaloni les,ovviamente qualcosa di pesante autunnale o invernale,come sistema se vuoi farlo un pochino moderno anche lo smersh (la versione 2004-2005 in avizent) oppure un qualsiasi vest russo (meglio comunque rimanere sul periodo post sovietico) con passamontagna nero o cuffia in lana,poi accessori come cinture sovietiche e vecchie tasche miste..anche pioneer m21 o tarzan vanno bene per esempio,sono sempre modelli comunque recenti..
Allegato 218952 Altro setup! Questa foto merita!!