Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: AKSU nel mondo

Spina
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito AKSU nel mondo

Salve a tutti, dopo aver cercato in giro nel forum mi rivolgo alla community di akkappisti.
    Ho un aksu cyma comprato per la mia voglia di farmi un arma versatile e poco ingombrante e cercavo foto/materiale/consigli su: 1) chi utilizza questa arma attualmente 2) quale setup è il più indicato.
    grazie in anticipo per l'attenzione

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Ciao

1 - Chi usa l'ak74SU? Credo ormai proprio nessuno.
    L'ak74SU venne progettato e prodotto perchè l'esercito sovietico aveva la necessità di un arma compatta per essere trasportata e utilizzata da carristi, elicotteristi e serventi d'artiglieria.
    E' stata impiegata anche dalla polizia e da reparti speciali ma si parla di ben poca cosa.
    Inoltre, non è un arma che ha avuto molto successo, aveva una scarsissima precisione e la tendenza a surriscaldarsi facilmente.

2 - Setup da abbinarci...Magari mi sbaglio ma di contemporaneo praticamente nulla, come detto prima nessuno lo usa.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Gandhi è stato più che esaustivo..mi pare di averlo visto in una sola foto durante la guerra inAfghanistan..è stato usato poco anche durante la prima guerra cecena..è stato usato anche in transnistria e dai pmc e servizi di protezione privati russi,ma anche qui non è stato molto apprezzato..puoi farci un setup carrista anni 90 o alla più sporca anche un setup da guerrigliero ceceno..

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

butta un occhio qua...ci sono diverse immagini che potrebbero tornarti utili

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

L'su è ancora in dotazione a diverse unità della fanteria di marina, ai conduttori di veicoli e ad unità di seconda linea (serventi artiglieria per esempio).

Se si escludono i fanti di marina le unità di seconda linea sono quelle che ricevono per ultime le dotazioni e un possibile setup potrebbe essere:
    digitalflora o flora, 6b5 o 6b11 o 6b12...... fino ai 6b23, elmetto in accaio o vecchi 6b7, 6sh92 integrato con tasche in canapa (in pratica puoi mischiare a piacimento nuove e vecchie dotazioni).

Spero di esserti stato utile McTAZ

McTAZ

Spina
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

grazie a tutti per i preziosi consigli. ultima cosa, sapete per caso siti di negozi dove posso trovare gli articoli russi necessari per il setup?

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

nell'area relativa ai russi-sovietici-eastblock c'e' un 3d che ti potrbbe essere utile....

McTAZ

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Beh, in realtà un setup da ricreare ci sarebbe.... Ti allego alcune reference pictures
    C'ho il nome del tizio sulla punta della lingua, ma proprio non mi viene adesso

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   nov10osamabinladen.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   26.3 KB 
ID: 218033

Nome:   resizer.jsp.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   19.7 KB 
ID: 218034

Nome:   bin-laden-gun-640-nbc.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   8.6 KB 
ID: 218035

Ciao, Marco

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco-mes Visualizza il messaggio
    Beh, in realtà un setup da ricreare ci sarebbe.... Ti allego alcune reference pictures
    C'ho il nome del tizio sulla punta della lingua, ma proprio non mi viene adesso

Ciao, Marco
    Kit list semplice semplice
    giacca woodland (10 €)
    vestaglie con sistema ultra-comodo (basta contrattare in spiaggia,,,direi che parti da 20€ a scendere)
    barba (tanta pazienza)
    fondotinta (consigliato il clinique...25 €)
    aksu

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Per il periodo storico direi che ti puoi posizionare tra il 2001 ed il 2011 (diciamo fino al 1° di maggio).... non oltre mi raccomando

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.