È quello che mi ha riportato la ragazza dell'agenzia ora devo scegliere se spedirla o portarla con me..
Visualizzazione stampabile
scusa skype ma se non paghi, e soprattutto se non si tratta della tua asg primaria o preferita, io personalmente farei la prova!
anche perchè sei su un'isola e le alternative sono 2, aereo e nave che hai detto di non voler/poter prendere...
opzione 1: ti va tutto bene, hai un precedente e sai che dalla prossima volta puoi tranquillamente portarti tutta l'equip che vuoi ;)
opzione 2: ti va male e quando arrivi ti fermano e perdi 13 ore in aeroporto poi:
- a: ti lasciano andare dopo che hai perso il lavoro :D ma con la tua asg quindi puoi almeno consolarti andando a giocare :D
- b: ti lasciano andare sequestrandoti la tua asg "di backup", vai a lavoro ma ti salta la partita con gli amici... :(
in quest'ultimo caso dubito fortemente che l'asg verrà disintegrata come ha detto qualcuno e dopo qualche settimana/mese/anno (siamo in itaglia...) te la ridanno ma tanto era quella "di backup" ;)
domanda stupida: posto il fatto che io proverei lo stesso se vivessi su un'isola perchè "tanto mi ricapiterà il problema", ma non te la possono prestare i tuoi amici un'asg per giocare a milano? ;)
Non devo portarla per giocare sto portando i pezzi con me perchè devo realizzare un custom in un azienda su a milano.. Quindi l'altra opzione è spedirla con un buon corriere che non mi freghi toccando ferro.
L'idea era di portarla io di persona per questo ho chiesto per il trasporto in aereo
questa è fenomenale mi sono ribaltato dalle risate :D :D
ti do pienamente ragione anche io odio giocare con le asg di altri (anzi ora che ci penso mi sa che non mi è mai successo... :D )!!!
cmq, se si tratta di una roba del genere allora suppongo si tratti pezzi anche buoni e decade del tutto la storia di portarti l'asg "cheap", questo è peggio! :D
per me non vale la pena rischiarne il sequestro...
se spedisci non dovresti avere problemi (non so dalla sardegna ma in continente ogni volta che ho spedito a qualcuno è sempre e dico sempre arrivato tutto...)
Alla fine ho spedito tutto oggi con bartolini anche per un fattore di tempistica
Dammi il tracking .... Ho conoscenze e lo faccio dirottare a casa mia !! :-)