Visualizzazione stampabile
-
Bho pur essendo una asg di fascia alta e con determinate caratteristche non riesco a persuadermi all'acquisto di questa asg, con poco di più ( veramente poco in effetti ) prendi un sre marui che avrà anche lui i suoi difetti ma non gli devi cambiare il gruppo hop appena ti arriva perchè il suo non funziona a dovere e altre simpatiche amenità che sicuramente avrai già letto in giro.
La compatibilità dei pezzi con i gearbox di seconda generazione è sicuramente un suo vantaggio, ma ..... bho non mi convince ancora, ma mai dire mai eheheheh
-
Guarda che la suddetta replica prima di spedirtela passo sotto le mani di quelli di emperion che se non ho capito male sostituiscono un bel po di pezzi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bandit
Bho pur essendo una asg di fascia alta e con determinate caratteristche non riesco a persuadermi all'acquisto di questa asg, con poco di più ( veramente poco in effetti ) prendi un sre marui che avrà anche lui i suoi difetti ma non gli devi cambiare il gruppo hop appena ti arriva perchè il suo non funziona a dovere e altre simpatiche amenità che sicuramente avrai già letto in giro.
La compatibilità dei pezzi con i gearbox di seconda generazione è sicuramente un suo vantaggio, ma ..... bho non mi convince ancora, ma mai dire mai eheheheh
Beh effettivamente messa a confronto con le vecchie versioni sul prezzo si è alzato parecchio e come fai notare con poco più siamo lì ad un passo dal Marui condivido anche io su questo
-
è proprio uno dei punti che mi fà "storcere il naso" , non perchè loro non ci sappiano mettere mano ( anzi ) ma il fatto che ne siano costretti per fornire un prodotto affidabile.
In pratica moltissime repliche low cost alias cinesate o come le si voglia definire, se uno le prende e ci mette mano le rende affidabili, ma di queste appena estratte dalla scatola ne ho viste ben poche che si possano usare così come sono.
Da qui lo "storcere il naso ", prendere una asg già pronta all'uso di una marca blasonata per meno di 500 euro o una che costa la metà e che con la customizzazione l'hanno portata più o meno al suo livello ma facendo lievitare il prezzo a qualcosa meno di 500 euro ?
:)
-
Bhè un sre (esempio lo scar) sta sui 580 e questo a 435...se diventa affidabile perchè non fare affidamento su un bolt?
-
Quote:
AcDc
Bhè un sre (esempio lo scar) sta sui 580 e questo a 435...se diventa affidabile perchè non fare affidamento su un bolt?
bhe se vuoi uno SRE vai sul mercatino ti butti sul mercatino e se non ricordo male c'è uno che lo vende a 380, ma comunque i prezzi sono sempre quelli... quindi sta a te decidere se prendere qualcosa di nuovo o meno!
-
Quote:
Silent Control
"precisione" , sono 30 metri (forse ,visto che sono contati a spanne) , bisognerebbe vederlo minimo 10 se non 15 metri più indietro !
Vabbè, saranno 30mt dai, non ci attacchiamo al pelo del cm più o cm meno. Orientativamente un passo lungo di un uomo di media statura è di 1 metro. Inoltre, vero, sono "solo" 30mt ma è quella la linea di tiro di cui dispongono. In ogni caso, da quel che ho potuto leggere a distanze poco maggiori, le prestazioni non si discostano tanto da quelle viste nel video.
-
Nel video le prestazioni sembrano molto buone....parliamo pur sempre di 30 metri con un'asg che esce a 0.87
-
Quote:
AcDc
Ti porto un esempio:
io ho un ak105 della cyma nuovo lo pagai tempo fà sui 150 se non ricordo male, ci ho messo le mani sopra e con i vari pezzi ora tira che è una bellezza, rosata strettissima, veloce e silenzioso, una di quelle asg da cui credo non mi separerò mai ( mai dire mai eheheheh ) e che in molti mi hanno chiesto di vendergli dopo averla provata, ma alla fine mi è costata quasi 290 euro, tanto valeva prendere un vfc lo tiravo fuori dalla scatola e ci giocavo no?
Ma se oggi come oggi dovessi rivenderla veramente, credi che chi leggerebbe il mio annuncio si soffermerebbe sulle mirabolanti modifiche post acquisto e valuterebbe giustamente l'asg o valuterebbe l'acquisto di un vfc, sempre inserendo lo stesso prezzo di vendita ovviamente?
-
Quote:
Bandit
Ti porto un esempio:
io ho un ak105 della cyma nuovo lo pagai tempo fà sui 150 se non ricordo male, ci ho messo le mani sopra e con i vari pezzi ora tira che è una bellezza, rosata strettissima, veloce e silenzioso, una di quelle asg da cui credo non mi separerò mai ( mai dire mai eheheheh ) e che in molti mi hanno chiesto di vendergli dopo averla provata, ma alla fine mi è costata quasi 290 euro, tanto valeva prendere un vfc lo tiravo fuori dalla scatola e ci giocavo no?
Ma se oggi come oggi dovessi rivenderla veramente, credi che chi leggerebbe il mio annuncio si soffermerebbe sulle mirabolanti modifiche post acquisto e valuterebbe giustamente l'asg o valuterebbe l'acquisto di un vfc, sempre inserendo lo stesso prezzo di vendita ovviamente?
Il tuo ragionamento non fa una piega...ma se in questo caso spendendo 140 euro di meno rispetto ad un sre e spara non dico uguale di precisione ma ci si avvicina e addirittura ha un rinculo più secco perchè non comprarlo?Alla fine se vuoi spendere quanto un bolt nuovo devi prendere un sre usato,ma resta pur sempre usato