Oltre a quello che ho sentito dire cioè che ha un rinculo più secco degli sre com'è?dura nel tempo?precisione?risposta grilletto?
Oltre a quello che ho sentito dire cioè che ha un rinculo più secco degli sre com'è?dura nel tempo?precisione?risposta grilletto?
Ieri EmperionStore stesso ha pubblicato un video in cui mostra la precisione del Bolt B4Se vai su YT lo trovi
Da delle soddisfazioni niente male stando al video
![]()
Si si già visto però quale rivenditore che controlla esso ti direbbe che tira male e no dà soddisfazioni?vorrei avere delle info da utenti che lo hanno provato di persona
Io ho sempre e sentito parere positivi e tutti soddisfatti anche sopratutto per il rinculo assai più soddisfacente di un sre con questi lo senti di più.
Guarda per il video i ragazzi di emperion sono tutti per prima cosa grandi giocatori e appassionati come me e come voi e sono i primi che ti aiutano consigliandoti il meglio e non il peggio, del video dimostrativo fatto da loro mi ci fido a occhi chiusi..
Comunque sono pareri ognuno e libero di pensarla a suo modo, io comunque li ritengo già buoni prodotti e anche di più, per ora non ho sentito lamentele, o magari mi sono sfuggite.
Già data una sbirciata..ma delle cose non sono chiare:e più precisa di un'asg di quella fascia di prezzo?come reattività grilletto?e come precisione può essere paragonata ad un sre?