Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: B4 Sopmod - Bolt 3.0 Emperion ver. qualcuno di voi lo ha provato?

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito B4 Sopmod - Bolt 3.0 Emperion ver. qualcuno di voi lo ha provato?

Oltre a quello che ho sentito dire cioè che ha un rinculo più secco degli sre com'è?dura nel tempo?precisione?risposta grilletto?

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Ieri EmperionStore stesso ha pubblicato un video in cui mostra la precisione del Bolt B4 Se vai su YT lo trovi Da delle soddisfazioni niente male stando al video

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Si si già visto però quale rivenditore che controlla esso ti direbbe che tira male e no dà soddisfazioni?vorrei avere delle info da utenti che lo hanno provato di persona

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io ho sempre e sentito parere positivi e tutti soddisfatti anche sopratutto per il rinculo assai più soddisfacente di un sre con questi lo senti di più.
    Guarda per il video i ragazzi di emperion sono tutti per prima cosa grandi giocatori e appassionati come me e come voi e sono i primi che ti aiutano consigliandoti il meglio e non il peggio, del video dimostrativo fatto da loro mi ci fido a occhi chiusi..
    Comunque sono pareri ognuno e libero di pensarla a suo modo, io comunque li ritengo già buoni prodotti e anche di più, per ora non ho sentito lamentele, o magari mi sono sfuggite.

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Io ho sempre e sentito parere positivi e tutti soddisfatti anche sopratutto per il rinculo assai più soddisfacente di un sre con questi lo senti di più.
    Guarda per il video i ragazzi di emperion sono tutti per prima cosa grandi giocatori e appassionati come me e come voi e sono i primi che ti aiutano consigliandoti il meglio e non il peggio, del video dimostrativo fatto da loro mi ci fido a occhi chiusi..
    Comunque sono pareri ognuno e libero di pensarla a suo modo, io comunque li ritengo già buoni prodotti e anche di più, per ora non ho sentito lamentele, o magari mi sono sfuggite.
    Quoto.

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

ho letto, ma dove sono reperibili?

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Ieri EmperionStore stesso ha pubblicato un video in cui mostra la precisione del Bolt B4 Se vai su YT lo trovi Da delle soddisfazioni niente male stando al video
    "precisione" , sono 30 metri (forse ,visto che sono contati a spanne) , bisognerebbe vederlo minimo 10 se non 15 metri più indietro !

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Attenzione io non metto in dubbio la professionalità dei ragazzi di emperion (ce ne fossero come loro) ma voglio dei comuni pareri di chi lo ha provato

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da bapax Visualizza il messaggio
    ho letto, ma dove sono reperibili?
    emperionstore

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio

Attenzione io non metto in dubbio la professionalità dei ragazzi di emperion (ce ne fossero come loro) ma voglio dei comuni pareri di chi lo ha provato

------ Post aggiornato ------

emperionstore
    Su Airsoft army ne stiamo parlando in un topic ti consiglio di dagli una lettura

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Già data una sbirciata ..ma delle cose non sono chiare:e più precisa di un'asg di quella fascia di prezzo?come reattività grilletto?e come precisione può essere paragonata ad un sre?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bolt

emperion

recensioneboltb4
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.