giro se hai tempo di aspettare un poco... ...dopo aver preso il tuo fucile procederò alla acquisto del magellan explorist 500 e potro dirti come si comporta sul campo confrontato con il garmin che usano gli altri operatori della mia squadra...
Visualizzazione stampabile
giro se hai tempo di aspettare un poco... ...dopo aver preso il tuo fucile procederò alla acquisto del magellan explorist 500 e potro dirti come si comporta sul campo confrontato con il garmin che usano gli altri operatori della mia squadra...
in squadra abbiamo explorist 400 (io), 500 (mich), 600 (bulgaro)...sempre utilizzati in gara e con svariate 24h all'attivo si sono sempre dimostrati ottimi acquisti.
la funzione che ti interessa c'è (e lo hanno già detto), posso solo confermare che con 1batt. non si finisce una 24h, anche se si usa il meno possibile l'illuminazione...quando fa buio si deve comunque guardare dove si va ogni tanto. noi ci siamo tutti dotati di batt. originali di riserva (1 a testa), che su e-bay si trovano a non molto...
sfogliando un vecchio numero di softair combat di luglio 2007 c'è un ottima recensione sul 600 anche con comparazione con il 60csx
provvisoriamente scrivo con questo account fino al momento in cui i moderatori nn riescono a ripristinare il mio vecchio account....
cqm grazie a tutti per i consigli....i piacerebbe anche leggere sul giornale di softair ma il numero di luglio nn l'ho comprato purtroppo...vedo di rimediarlo
ciao e grazie ancora:d
cqm sono propenso per il magellan ma l'unica nota negativa è per il fatto delle mappe....
ho trovato il numero di softair....davvero magnifico il tutto....una vera e propria recensione dettagliata la massimo
grazie
ho preso le 2 recensioni dei gps che interessano di piu al mio caso!!!
magellan explorist 600:
pro: piccolo e compatto
bussola 3 assi
buona ricezione
contro:nn ha il blocco tasti
problema nel caricare le mappe
la batteria (preferisco le stilo)
garmin gpsmap 60 csx:
pro:semplicissimo nel caricare qualsiasi cosa
ricezione migliore nel suo campo
si usano batterie stilo
contro:il prezzo è parecchio elevato...(il piu alto dei gps palmari)
è parecchio ingobrante con la sua evidente antenna
nn ha il blocco tasti
quindi anche se costa di piu preferisco il garmin!!
qualcuno ha un rimedio come blocco tasti...???
https://images.google.it/imgres?imgu...icial%26sa%3dn
un link abbastanza utile per vedere nelle foto il cofronto tra il magellan e il garmin in questione....scorrete le pagine e vedrete delle interessantissime foto
60csx in ricezione nn viene mai battuto....verificate voi stessi
ciao.
ho provato diverse volte a sentire garmin prima e dopo aver scritto l'articolo ma in vano.
anzi anche per la recensione del 60csx ho dovuto arrangiarmi perché synergy rivenditore italiano di garmin ha risposto... be lasciamo stare...
in ogni caso per il blocco tasti per ora non ce nulla da fare, se non qualcosa che eviti la compressione degli stessi. a tale proposito ti posso consigliare di inserire nella tasca dove metti il garmin, o latri ricevitori simili, quindi anche magellan, una struttura rigida che eviti questo fastidiosissimo inconveniente.
poi se tutti i possessori di un garmin tipo 60 o simili inondassero la casella di posta di garmin, o synergy forse forse si deciderebbero a fare qualcosa.
saluti spectre.
davvero complimenti perche hai fatto una recensione con i fiocchi :d
cqm per blocco tasti l'unica è mettere un pezzo di cartone davanti al gps per impedire che si spingano dei tasti...
quindi ti faccio una domanda....tu che li hai potuti provare e recensire:quale dei 2 ricevitori sceglieresti e perche???in poche parole quel'e' migliore??? gpsmap60csx o explorist600???
be se devo dire il vero io uso il palmare he he...
a parte le cazzate garmin.
le funzionalità sono veramente molto complete e rispondono a tutte le esigenze.
per il discorso cartografia sicuramente non ci siamo ne in uno ne nell'altro!!!!
per il discorso ricezione siamo li, anche se l'antenna del garmin è più prestante.
sto aspettando di mettere le ami sulla nuova serie triton di magelln e la serie h di garmin per fare alcune altre recensioni.
ci si sente.... spectre