Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Magellan explorist 600

GIRO
    Visitatore

Predefinito Magellan explorist 600

cari ragazzi ho bisogno di voi.....percaso sapete se il magellan explorist 600 ha la funzione di ricerca wp nelle vicinanze????
    l'autonomia sempre acceso quanto è all'incirca???mi sembra di aver visto che si possono mettere sia le batterie aa che la sua batteria al litio...è vero??

spero mi possiate aiutare

ciao

Spina L'avatar di Demien
    Club
    alfieri.lunezia.va.ma.s.

Predefinito

tutti i manuali magellan sono on line in .pdf

https://www.magellangps.com/assets/m...ist_600_it.pdf

cmq nn ci vanno le pile aa solo litio

GIRO
    Visitatore

Predefinito

manuali gia visti....ma il fatto della visualizzazione dei wp vicini nn l'ho letta

Spina L'avatar di Demien
    Club
    alfieri.lunezia.va.ma.s.

Predefinito

pag 36 del manuale

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

io ho il 500 credo che abbia montato lo stesso tipo di software del 600 quando usi il comando goto .. hai 2/3 (ora non ricordo di preciso ) tipi di scelta quella che ti da lui in automatico sono quelli più vicini poi c'e la selezione alfabetica e forse c'e un terzo
    cmq si

per le batterie io uso quella al litio che ha di serie tiene botta per 16/18 ore tranquilla .. poi se vuoi c'e in commercio anche l'adattatore per montare batterie normali

Spina L'avatar di Clito
    Club
    The Saints Massa

Predefinito

confermo che sul 100 se fai il go to ti chiede:

visualizza wp piu vicino?

visualizza in ordine alfabetico?

GIRO
    Visitatore

Predefinito

grazie e scusatemi per il disturbo.....

per coloro che lo hanno mi potreste dire di piu....ad esempio è semplice impostare le mappe e magari scaricarle dal pc???

GIRO
    Visitatore

Predefinito

magari tocca fare un'altra batteria....18 ore son poche devo farci almeno una 24h

GIRO
    Visitatore

Predefinito Ricezione del GPS

sono quasi deciso a fare il grande passo ma vorrei sapere se tra il magellan 600 e il garmi 60csx cè parecchia differenza di ricezione

magari se potete darmi qualche dritta
    grazie

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giro Visualizza il messaggio
    sono quasi deciso a fare il grande passo ma vorrei sapere se tra il magellan 600 e il garmi 60csx cè parecchia differenza di ricezione

magari se potete darmi qualche dritta
    grazie

guarda, non conosco personalmente il 60csx, ma tutti ne parlano un gran che bene come ricezione.

posso però dirti che ho avuto molti garmin (etrex, v deluxe, edge, ecc... ecc...) e adesso uso per i tornei un modestissimo magellan explorist 100...... che per me batte tutti i garmin che ho mai posseduto.

non c'è stata una volta una, che io sia rimasto senza ricezione o con poca accuratezza di navigazione a causa di una ricezione scarsa..... cielo coperto, bosco fitto, mentre nevica o piove ..... se non sei dentro una grotta, lui ha sempre ottima ricezione.

l'unica palla del magellan è che gli manca il roma 40 e lo devi impostare manualmente, come personal user.... però mi devo portare dietro il foglietto con i dati, visto che per due volte l'ho accesso e non c'era più.... ciè i valori erano 0.....

ciao giampi

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.