Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peppels95
toroloco, ho visto, non so fino a che punto mi conviene, perchè se cede anche quella sono a punto e a capo? :/ Maurizio, se la trovo, ti mando io le misure perchè ha solo un taglietto, ma la sagoma è perfetta.
perchè dovrebbe cedere anche quella? è un ricambio nuovo...
------ Post aggiornato ------
Quote:
Maurizio87
Fai conto che 100 OR per testa pistone mi vengono 10 euro, idem per quelli delle granate, e se non li hanno in catalogo te li fanno fare su misura, con un ordine minimo di 10 pezzi, poi ovviamente il prezzo varia in base ai materiali: silicone, viton, nylon, ecc.
Non credo sia una cosa rara, è una ditta che vende componenti pneumatici e oleodinamici per automazione industriale e accessori per compressori.
Secondo me c'è in ogni città ma sono poco conosciute.
capisco putroppo che io sappia nella mia zona non ce n'è uno che li fa... fino ad ora li ho sempre ordinati dalla germania mi potresti mandare i loro contatti?
-
Anche io ho avuto problemi con i caricatori a CO2 della KJW, sembra che quel pezzo sia il punto debole di parecchi caricatori. A me invece è successa una cosa strana, dopo aver svitato completamente il 'tappo' contenente lo spillo, ho notato che il filtro colore oro che di solito sta in testa a questo pezzo era libero di muoversi creando un fastidioso effetto 'maracas'. A voi è mai capitato?
Io sono stato più fortunato, mi è bastato lavare e pulire per bene il pezzo, togliere l'o-ring originale, prima l'ho lavato per bene (era nero) dopodichè l'ho messo a bagno in un olio siliconico molto fluido per alcuni minuti. Adesso il caricatore è recuperato e non perde nemmeno una bolla di gas, per il filtro invece ho ovviato applicando 4 gocce di attack fissandolo sulla 'testa' di questo pezzo. Ho così risolto anche il problema 'maracas'.. provati due caricatori (circa 140 colpi) e il caricatore va alla grande.
Il mio modello è una KP-05, sarebbe una 1911 MEU(SOC)... il caricatore è da 30 colpi ma strutturalmente è identico a quello della 1911 classica.
Ripeto la domanda, quindi... oltre alle perdite dalla parte inferiore, anche a voi è successo che il filtro dorato si staccasse..?
-
Non ho mai avuto il problema descritto da te Elvis. In ogni caso, sto cercando la guarnizione, ma spediscono male che va, Maurizio?
-
Quote:
Peppels95
Non ho mai avuto il problema descritto da te Elvis. In ogni caso, sto cercando la guarnizione, ma spediscono male che va, Maurizio?
Non lo so sinceramente, io ci passo davanti andando al cimitero dai nonni quindi non mi sono mai posto il problema.
-
Quote:
Peppels95
A me è capitato su un vecchio caricatore di una 1911 e su un caricatore nuovo della mia attuale KP-05. Sulle vostre pistole avete visto dove è fissato questo filtro? Su questo pezzo o dentro il caricatore? Pensavo fosse termosaldato o cose simili..
-
Quote:
=Elvis89=
A me è capitato su un vecchio caricatore di una 1911 e su un caricatore nuovo della mia attuale KP-05. Sulle vostre pistole avete visto dove è fissato questo filtro? Su questo pezzo o dentro il caricatore? Pensavo fosse termosaldato o cose simili..
tutti e 2 i miei caricatori di una kjw 1911pd hanno lo stesso effetto maracas perchè smontati e sistemati pero me ne frego tanto vanno bene lo stesso :D
-
Quote:
eltoroloco
tutti e 2 i miei caricatori di una kjw 1911pd hanno lo stesso effetto maracas perchè smontati e sistemati pero me ne frego tanto vanno bene lo stesso :D
Ahaahaha hai ragione, l'importante è che funzionano;) però a me da un fastidio bestia quel suonooo!!!!
XD cmq a questo punto credo proprio che i filtri siano termosaldati..
-
Quote:
=Elvis89=
Ahaahaha hai ragione, l'importante è che funzionano;) però a me da un fastidio bestia quel suonooo!!!!
XD cmq a questo punto credo proprio che i filtri siano termosaldati..
si credo proprio di si ....
-
Quote:
eltoroloco
si credo proprio di si ....
Grazie per avermi confermato... adesso sono più tranquillo sul fatto di aver fissato il filtro con l'attack :p
-
ciao ragazzi.. inutile aprire una nuova discussione.. visto che a giorni mi arriva la kjw m9a1.. e dopo aver letto in più discussione del problema guarnizione/co2.. volevo munirmi fin da subito di qualcosa, magari un ricambio che possa sostituirlo in caso di rottura dell'originale.. su dirito ho visto che vende il gruppo completo.. credete sia migliore di quello gia montato ?
Inoltre.. al primo utilizzo vorrei sgrassare un pò.. conviene farlo sul beccuccio della bombola.. oppure aprire e farlo sull'attacco ?
Grazie anticipatamente!