Visualizzazione stampabile
-
Devi solo prendere il cavo che va all'antenna con l'attacco giusto, smonti l'antenna che hai e colleghi in cavo,non ricordo il nome però.
Come alternativa economica una Baofeng la trovi sulle 50€.
Cmq occhio che se la porti in giro in macchina, sui campi giocando a softair e Per caso ti controllano, te la sequestrano è ti piazzano un migliaio di € di multa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ual
Devi solo prendere il cavo che va all'antenna con l'attacco giusto, smonti l'antenna che hai e colleghi in cavo,non ricordo il nome però.
Come alternativa economica una Baofeng la trovi sulle 50€.
Cmq occhio che se la porti in giro in macchina, sui campi giocando a softair e Per caso ti controllano, te la sequestrano è ti piazzano un migliaio di € di multa.
Quando parli di smontare ti riferisci all'antenna della radio giusto? la smonto e collego la radio via cavo con l'altra antenna "fissa" giusto ? Grazie mille per la tua disponibilità!
p.s scusa se vado fuori argomento ma non ho potuto non notare : sei volontario in Cri? lo sono anche io!
-
Se non ricordo male ha un attacco SMA femmina, l'antenna si svita tranquillamente e la sostituisci
Ahab
-
Quote:
Ahab
Se non ricordo male ha un attacco SMA femmina, l'antenna si svita tranquillamente e la sostituisci
Ahab
Gracias!!!!! :D mi sa allora che la scelta cadrà su questa bella MidLand !
-
Prendi la Wouxun UVD-1P che è la stessa identica radio ma costa meno
Ahab
-
quoto Ahab, fidati non buttare via i soldi sulla midland, la wouxun è uguale e costa molto meno ;)
-
Quote:
caos
quoto Ahab, fidati non buttare via i soldi sulla midland, la wouxun è uguale e costa molto meno ;)
Tutti mi dicono questo,ma stiamo tranquilli?!? è proprio la stessa cosa o sulla Midland c'è qualche "accorgimento" in più? che fo . . . mi fido???? :-D
-
Quote:
Il cacciatore
Tutti mi dicono questo,ma stiamo tranquilli?!? è proprio la stessa cosa o sulla Midland c'è qualche "accorgimento" in più? che fo . . . mi fido???? :-D
se te lo dicono tanti vuol dire che un pizzico di verità in fondo c'è ;)
ti lascio questa pulce nell'orecchio...non si sei chiesto come mai midland faccia tutte le radio con attacchi icom e guarda caso l'unica è proprio questa che ha attacco kenwood? se vuoi più conferme chiedi anche su forum radioamatoriali italiani e ti diranno le stesse cose ;)
-
Un consiglio a chi l'ha presa... Mi consigliate dove acquistarla a buon prezzo? Qui in Italia la trovo a prezzi simili alla midland. L'unica sembrerebbe farla arrivare da honk kong ma ho paura la blocchino in dogana
Grazie mille
-
Quote:
gemini_panterebg
Un consiglio a chi l'ha presa... Mi consigliate dove acquistarla a buon prezzo? Qui in Italia la trovo a prezzi simili alla midland. L'unica sembrerebbe farla arrivare da honk kong ma ho paura la blocchino in dogana
Grazie mille
Inviato in pm dove ho acquistato io ;)
Un saluto
Caos