Visualizzazione stampabile
-
Easter,hai pubblicato l'smg dei miei sogni settata come la voglio io :) in realtà vorrei optare per una mp9 con la grip integrata,montare una torcia più piccola e per il dot mi sto scervellando su che modello utilizzare..non so come si comporta il T1,pensavo a qualcosa di più aperto e meno "a tubo" come aimpoint,T1,ecc..riguardo al rinculo me ne sto facendo una ragione,nel senso è come chiedere al Kriss GBB della KWA di avere un rinculo poderoso,quando,nella realtà,è stata progettata per averlo al minimo..quindi su quello potrei sorvolare e accettare di avere un minimo di rinculo..
comunque leggendo in giro,mi par di capire che il modello KSC e quello KWA siano la stessa cosa..penso che abbiano progettato questa GBB in concomitanza e i negozi la chiamino con una o l'altra marca..dato che su certi siti all'estero è indicata come casa produttrice KSC/KWA
-
In effetti io l'ho usata anche con un 551 per avere più campo visivo, ma non c'è sta gran differenza, e il T1 è più leggero. Alla fine vai di gusto personale. Curelin, ti mando un pm;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
EOtech
Easter,hai pubblicato l'smg dei miei sogni settata come la voglio io :) in realtà vorrei optare per una mp9 con la grip integrata,montare una torcia più piccola e per il dot mi sto scervellando su che modello utilizzare..non so come si comporta il T1,pensavo a qualcosa di più aperto e meno "a tubo" come aimpoint,T1,ecc..riguardo al rinculo me ne sto facendo una ragione,nel senso è come chiedere al Kriss GBB della KWA di avere un rinculo poderoso,quando,nella realtà,è stata progettata per averlo al minimo..quindi su quello potrei sorvolare e accettare di avere un minimo di rinculo..
comunque leggendo in giro,mi par di capire che il modello KSC e quello KWA siano la stessa cosa..penso che abbiano progettato questa GBB in concomitanza e i negozi la chiamino con una o l'altra marca..dato che su certi siti all'estero è indicata come casa produttrice KSC/KWA
KSC e KWA sono la stessa cosa. cambia il nome a seconda del paese in cui esportano, probabilmente perchè c'è qualcos'altro che si chiama KSC o KWA...
-
per chi è interessato è tornato disponibile il bolt depotenziato per mp9 ;)
-
Ciao Curelin, ho letto attentamente la recensione dell'mp9 e dopo aver visto vari filmati sul Tubo mi sono ''ingolosito''. :)
Volevo solo chiederti alcune cose, sei riuscito ad utilizzare questa SMG anche in inverno? Come si comporta a basse temperature?
Ultima cosa, in termini di precisione com'è? Leggo ancora parecchi pareri discordanti, alcuni dicono che ha una precisione pessima, altri che invece ha una traiettoria bella tesa e la rosata non si apre di molto. Effettivamente vedendo un pó di filmati i colpi sembrano andare abbastanza dritti.
Hai dei dati su 20-30 metri? Pensavo di prendere questa arma come arma secondaria per un kit da cecchino.. un kit a ''tutto gas'' nel vero senso della parola xD
-
Mi aggrego ragazzuoli :)
https://img.tapatalk.com/d/14/03/09/yvu5a2ep.jpg
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Quante soddisfazioni mi sta dando sto gioiellino....
-
Pure a me! Io sono del Friuli, vicino al confine con l Austria, stamattina alle 8 c erano 3 gradi, il campo di gioco perennemente in ombra ma la replica si è comportata comunque benissimo a colpo singolo e a brevi raffiche! SPETTACOLO!
-
Ragazzi, ho anche io acquistato da poco l'mp9 kwa B&T , in singolo e abbastanza precisa, ( sto usando dei pallini 0,23 Bio js-tactical ) Mentre con la raffica la traettoria e pessima e se va bene tira a 10 metri, puoò essere che il gas in raffica raffredda troppo il gommino hop up e quindi l'attrito sul BB diminuisce? Un'altra domandina, ho visto che il gommino hop up non si può cambiare, se si dovesse cambiare con uno più morbido per l'inverno?
-
Consiglio..cambia bb.. in raffica è normale si comporti così questa replica, il gommino si può cambiare ma come ho già provato non si risolve, il problema sussiste, è anche più godibile usarlo a colpo singolo vista la bassa capienza dei caricatori