Visualizzazione stampabile
-
???????????????????????........... Ti hanno spiegato come verificare se i fili della grip vanno bene o no...... hai verificato che il motore scorre bene; non sono i cavi il problema!!!!!!
E ora chiedi come/dove comprare i cavi?????
La prova del pistone che scorre su GB chiuso non significa 'na cippa....... oltre a quello devi verificare se scorre bene anche quando il settoriale lo ingaggia!!!!!
-
Prima di tutto non serve tanto scaldarsi....sto chiedendo consigli nn di certo voglio litigare....Allora per i cavi chiedevo solo il nome così in futuro se serviva... invece d andare a spendere 15€ per soli 2 -3m di cavo in un negozio di soft, se andavo a prenderlo in uno di elettronica mi costava meno e avevo più metri a disposizione..... Per i fili della grip sono quelli che mi hanno dato di serie col gruppo grilletto nuovo quindi almeno che non ci sono problemi già dalla scatola i cavi grip sono a posto....puoi spiegarmi cortesemente come fare la verifica ingaggio settoriale
-
Di certo non mi scaldo per una discussione...... ho messo tutti punti ? perché dalla risposta non si capiva quello che intendevi.
-
Ciao rokketto, anche io poco tempo fa ho avuto il tuo stesso problema ache se su un M4 vfc ...dopo un pistone cambiato, dopo aver rispessorato tutto ( andava tutto benissimo) , ho iniziato a notare un surriscaldamento anomalo del motore vfc ..... ho cambiato tutta la cavetteria (visto che per via del calore prodotto si erano rovinati i cavi...) ma nulla, anzi il motore si impuntava anche se tutto girava benissimo "a mano"... il problema invece era prorpio il motore che stava per cedere ... prova ad usare un altro motore e vedi se ti fa lo stesso scherzetto;)
-
Proverò dellox....anche se il motore che monta è un turbo systema....
-
In linea di massima il pistone che usi (e che sconsiglio!) ha delle quote che lo rendono compatibile a molti gb,verifica comunque che non si impunti al cilindro o da nessuna parte e sia compatibile col settoriale. Chiudi il gb con pistone senza or-settoriale-cilindro.Appunta il settoriale al dentone del pistone come quando lo carica.Alza il Gb e vedi se il pistone cade libero dal lato del guidamolla facendo girare l settore o resta bloccato sù.
Lo spessoramento anche se scorre tutto non significa nulla..Il rumore quando spari in singolo è pulito?Nel senso che devi sentire solo il colpo del pistone e nessun rumore di ingranaggi o del motore,se così non fosse verifica lo spessoramento del conico rispetto al pignone, se è fatto male la regolazione del motore non risolve nulla!
verifica che non ci siano corto circuiti da nessuna parte..In un gb KA la lamella del gruppo contatti era saldata male e sporgeva un filo e quando montavo il guscio superiore chiudendolo lo sfiorava, e mi si scaldavano i cavi..Confronta anche l'altezza del motore vecchio col nuovo misurandola col calibro..
-
Risolto il problema....il conico aveva l albero leggermente storto..... Cosa che non permetteva il perfetto aggancio al pignone del motore..... creava attrito e sforzo riscaldando tutto il sistema.... Sostituito questo rifacendo ovviamente spessoramento il fucile gira che è una bellezza...dopo un caricatore mangiato con una raffica il fucile è tiepido cosa che penso sia nel normale..... Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano e insegnato piccole particolarità che non conoscevo.....