Ciao a tutti... Chiedevo un aiuto per risolvere il problema del mio scar che ha le seguenti caratteristiche:
-MARCA E MODELLO: scar h vfc
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: il fucile ha un anno di vita circa... utilizzato sempre originale ma da un po' di tempo ho voluto incidentarmi a provare a far qualche modifica
-UPGRADES O MODIFICHE: dopo aver letto le guide di tex ed molte altre come la corsa corta molle batteria gear box ecc eccc...pensavo di aumentarli il rof cosi ho deciso di optare per ingranaggi shs...corsa corta -2 denti.. Pistone element arancio con 7 denti in metallo ...testa pistone in alluminio antivuoto originale vfc...motore turbo systema.. Delayer....molla m100 con guida molla cuscinettata systema.. Cavi awg18 (praticamente quelli bagnati in argento)..boccole acciaio piene... Spessoramento perfetto tutto gira a meraviglia e in fine ottima prova siringa quindi non dovrebbero esserci perdite aria...Hop up non quello originale ma un altro che ci sta benissimo preso da un vecchio fucile jg m4 risolvendo il problema del Hop up di serie vfc che mi faceva sputare pallini ovunque ora non ne perde uno e ha una bella gittata, cosa che l originale venuto fuori di seria con dei piccoli difetti non me lo permetteva.
-DESCRIZIONE PROBLEMA:dopo una serie di raffiche per test ....come tex ho svuotato il primo caricatore quasi 200 pallini in una sola raffica stabilizzando il rof e poi dopo qualche minuto altre serie di raffiche con intervallo tra una e l altra di 6-7 sec circa, ho notato subito che cavi scottavano, batteria idem e anche la grip dove alloggia il motore ma non eccessivamente... Quindi non ci ho fatto molto caso sapendo anche che in game, conoscendo il mio stile di gioco, non effettuo raffiche cosi lunghe, quindi dedussi che era dovuto alla prima raffica pesante e che il sistema si era un po surriscaldato....ma Domenica dopo quasi tutta la mattina di gioco dove ho giocato senza riscontrare problemi, il ciufile mi abbandona... Controllo i cavi batteria pensando k magari si era scollegata ed erano bollente il fusibile era saltato e anche la grip era calda... Avendo i guanti in game non si sentiva molto... Allora il mio dubbio era dove ho sbagliato??.. L unica cosa che mi viene in mente è che Forse La molla m100 con reggi molla cuscinettato è troppo per ingranaggi shs a quella velocità.
-BATTERIA E SPECIFICHE: io utilizzo una batteria lipo11.1
che consigli potete darmi?...

Portale
Lo staff