sanyo, stato di carica boh saranno a meta' ....
Visualizzazione stampabile
sanyo, stato di carica boh saranno a meta' ....
scusate sinceramente non ci ho mai fatto caso ed ora non ce l'ho sotto mano, ma il rof credo che anche a me lo abbia sempre scritto in rpm (rounds per minute), sbaglio?
bah mi sembra strano che faccia 19pallini sec. (1140/60) con minimo son sui 30, cmq non capisco come settar differentemente
alla fine 19bb/sec ci stanno tutti su un cinese se non l'hai modificato (presumo che non sia modificato vista la potenza)!
i 30 bb/sec li hai sentiti "a orecchio" o magari lo avevi testato in precedenza con altro chrono?
ovviamente non metto in dubbio la tua conoscenza è solo per capire dove sta il problema visto che io il 90% dei fucili cinesi li ho sempre trovati tra i 15 e i 20 bb/sec quindi perfettamente in linea con il tuo chrono ;)
i round li puoi far calcolare sia al minuto che al secondo, basta andare in "Unit" e cambiare le impostazioni ...io per esempio li ho messi su secondi e infatti mi da RPS
per quanto riguarda i valori discordanti anche a me faceva questo lavoro su un m4, poi ho fatto la modifica alla molletta dell'astina spingipallino e ora sono piu concordanti ...tipo varieranno max di un 0.06j o giu di li, non ricordo bene l'ultima misurazione fatta...
------ Post aggiornato ------
...probabile poi che le piccole varizioni dipendano anche dall'inclinazione con cui spari, bisognerebbe tipo mettere belli fissi sia crono che asg...
da quello che vedo nella foto hai un xcortech falso! me ne è capitato uno sotto mano, per vedere se è originale devi trovare il bollino nel vano batteria...
ahahaha ma daiii... i cinesi che copiano i cinesi
ottima info oggi controllo :(
------ Post aggiornato ------
ma da cosa lo deduci?
Dai numeri delle righe rps e ms che sono piu pivcoli dell'originale, e dal fatto che alcuni tiri all'inizio non li legge
per verificare che sia originale apri il vano batterie, togli le batterie e vedi se c'è un piccolo bollino bianco con su stampato tipo una "X" centrale e tutti numeretti intorno a rappresentare i mesi (dovrebbe essere ipo la garanzia) ...sta a coprire una vitarella ;)