Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peppels95
Io vorrei passare ai monofilari, anche perchè avendo 4 maggiorati mi accorgo che quasi sempre torno a casa con 2/3 maggiorati smezzati, e uno ancora intero, quindi sparo poco, a meno che le cose non si mettano male e ci sia bisogno di copertura, ma anche questo rovina la realisticità della partita. Ecco il perchè del dubbio...Mi piacerebbe tanto poter unire il rinculo del bolt alla reattività di un'asg tipo la nuova WE...
Sre marui+merf3.2+motore sht eh hai quello c'è cerchi
-
Quote:
Sre marui+merf3.2+motore sht eh hai quello c'è cerchi
Dove posso trovare il merf..? Me ne servirebbero 4.. XD
-
Quote:
frog
si sono buoni,come modelli ci dovrebbe essere una recensione sulla sezione sre con i vari modelli,poi alcuni non hanno il blocco fine colpi,per la qualità e affidabilità credo che sia una questione di fortuna è pur sempre un clone assemblato da cinesi e non dai maniaci japponesi.Chiedi consiglio a Ramckee che lui li smonta e rimonta e ti sa dire preggi e difetti
Bene, provo a chiedere :)
Quote:
hell boy
Mi demoralizzate i miei g36....maledetti coltisti....non mi avrete MAI!
Ho provato anche gli army ma a mio parere fuori dalla scatola sono superiori i marui,certo se poi gli spendi ancora su è normale...
Quello che vorrei evitare :asd:
Quote:
Andattoxtx
Il blocco a fine colpi, gli army di II gen ce l hanno, quelli di prima no..
Anche io ho un G36K SRE..!!! Fantastico..!!
Mmm...Ma se non sbaglio questi army li vendeva ternisoftair, che non ha un sito...Non so neanche come vedere i modelli... Ci sono pareri contrastanti con hell boy, vediamo :asd:
Per il MERF3.2 da veramente la reattività necessaria? Anche se non applicato su un Marui?
Ah, quasi dimenticavo, conoscete qualche negozio che venda i SOPMOD, ad un prezzo di mercato nella media, e che non siano in magazzino da secoli? Giusto, nel caso scegliessi il Marui, non prendere una rimanenza di magazzino. :(
-
Quote:
Peppels95
Bene, provo a chiedere :)
Quello che vorrei evitare :asd:
Mmm...Ma se non sbaglio questi army li vendeva ternisoftair, che non ha un sito...Non so neanche come vedere i modelli... Ci sono pareri contrastanti con hell boy, vediamo :asd:
Per il MERF3.2 da veramente la reattività necessaria? Anche se non applicato su un Marui?
Ah, quasi dimenticavo, conoscete qualche negozio che venda i SOPMOD, ad un prezzo di mercato nella media, e che non siano in magazzino da secoli? Giusto, nel caso scegliessi il Marui, non prendere una rimanenza di magazzino. :(
il merf3.2 lo puoi applicare dove vuoi
-
Se vuoi i contatti di TerniSoftair contattami in Pm..!! Ha disponibili i socom marui e gli army.. Il sito sarà online a breve ma se vuoi ti di il cell e ci parli..! È un bravo ragazzo serio e disponibile..
-
Quote:
Lo immaginavo, pensavo che col marui desse risultati particolari...
Quote:
Andattoxtx
Se vuoi i contatti di TerniSoftair contattami in Pm..!! Ha disponibili i socom marui e gli army.. Il sito sarà online a breve ma se vuoi ti di il cell e ci parli..! È un bravo ragazzo serio e disponibile..
Aspetto il sito online, anche perchè devo decidere prima :asd:
-
sulla piazza in italia è difficile trovarli,safarà aveva fatto un restock ma ha finito già quasi tutto almeno la serie colt non ha più niente.
Lo so che ti piace la batteria nel calcio ma non trascurare il socom(m4) ha già l'attacco tamya per le batterie
-
Quote:
frog
sulla piazza in italia è difficile trovarli,safarà aveva fatto un restock ma ha finito già quasi tutto almeno la serie colt non ha più niente.
Lo so che ti piace la batteria nel calcio ma non trascurare il socom(m4) ha già l'attacco tamya per le batterie
Eh, ma so che andrebbe a finire che gli passerei i cavi dietro perchè non sopporto le batterie nel frontale... :asd: so come sono fatto :asd: In Italia qualcosa l'ho vista, ma il problema resta sapere se è rimanenza o meno...Logico che se chiamo e chiedo mi diranno di no :asd: