Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gio_condo
la questione mi sembra comunque degna di seria riflessione in quanto denota una buona mancanza di rispetto nei confronti tuoi e di chi assiste a queste sceneggiate.
visto che normalmente le aggressioni verbali (le quali non devono essere per forza insulti) sono vietate in tutti i club, bisognerebbe far presente al soggetto
quali norme comportamentali (e morali) sta violando. non per fare il moralista, ma se insite dovreste allontanarlo dal gruppo.
Dai ci stai trollando allegramente
-
Quote:
Sabbia
hahahaah questa è bella, le groin & hole protection plates!!!
Direi che questa risposta vince il premio KULHO Febbraio 2013
Grazie grazie!! Le dovrei brevettare delle piastre del genere.
Aspettate un attimo, ma piso è ancora con la barba corta?? Percheeeeeeeee???? No senza barba è male, hai fatto bene ad esporre il tuo problema, piso barbuto sempre piaciuto, ma piso sbarbato non va bene.
-
Quote:
Maurizio87
Grazie grazie!! Le dovrei brevettare delle piastre del genere.
Aspettate un attimo, ma piso è ancora con la barba corta?? Percheeeeeeeee???? No senza barba è male, hai fatto bene ad esporre il tuo problema, piso barbuto sempre piaciuto, ma piso sbarbato non va bene.
Piso barbuto, sempre piaciuto, Piso sbarbato, poco apprezzato! ahahahah
-
ahahahah Piso sbarbato passa dall'altro "lato"
Porca miseria, non prenderete troppo sul serio questo thread spazzatura vero???? Gio_Condo non sei giocondo per niente!!! :D
-
Quote:
mr.old
Piso barbuto, sempre piaciuto, Piso sbarbato, poco apprezzato! ahahahah
Ecco la rima che non trovavo! Grande!!
Finchè si è tra uomini la battuta ci sta, ma se al posto di sabbia ci fosse stata una ragazza della squadra?? Povera lei, le occhiate di piso possono sgretolare la roccia, figuriamoci la mimetica di una gentil donzella.
-
Quote:
Etiliko
Dai ci stai trollando allegramente
ovviamente quattro ghignate me le sono fatte anche io sulla foto dei palpacui (traduzione dal bergamasco: palpac**i)
;) :)
mica sono così bacchettone!
-
Quote:
gio_condo
ovviamente quattro ghignate me le sono fatte anche io sulla foto dei palpacui (traduzione dal bergamasco: palpac**i)
;) :)
mica sono così bacchettone!
Ti chiami Umberto Saccol?
-
Quote:
Etiliko
Ti chiami Umberto Saccol?
no giovanni lusignoli
-
Pwahahahahahahahaha!!! Ahahahahahahahaha!!! No comunque ci tengo a precisare che generalmente sono attratto dalla topa (a parte una piccola eccezione che conosciamo solo io e Maurizio87), ma quel giorno ero proprio attratto dalle sue chiappe perchè quei pantaloni gli facevano proprio un bel culo, io ero li che lo guardavo da dietro e se avesse avuto anche i capelli lunghi avrei creduto che fosse Megan Fox... Quindi se c'è qualcuno che dovrebbe essere allontanato dal club è lui... Ahahahahahaha!!!
-
Quote:
Piso
Pwahahahahahahahaha!!! Ahahahahahahahaha!!! No comunque ci tengo a precisare che generalmente sono attratto dalla topa (a parte una piccola eccezione che conosciamo solo io e Maurizio87), ma quel giorno ero proprio attratto dalle sue chiappe perchè quei pantaloni gli facevano proprio un bel culo, io ero li che lo guardavo da dietro e se avesse avuto anche i capelli lunghi avrei creduto che fosse Megan Fox... Quindi se c'è qualcuno che dovrebbe essere allontanato dal club è lui... Ahahahahahaha!!!
col c***o che torno a giocare da voi, dopo questa... :asd: