Visualizzazione stampabile
-
se non c'è effetto hop up, e la potenza di uscita è in linea con la molla montata, devi mettere un pressore più grosso, ed andare a tentativi finchè non trovi la misura giusta del pressore. I masada ce l'hanno di vizio questo problema. Se hai il pressore dedicato che si aggancia, e non hai risolto rigirandolo dalla parte più grossa, devi ingrandire quello che hai.
Io ho risolto mettendo della guaina termoretraibile sul pressore originale e poi l'ho incastrato al suo posto -
-
Dunque senza stare a smontare il pressore, che è una impresa... Potrei tornare alla vecchia soluzione che avevo prima di girare il pressore...mettere un pezzettino di nastro adesivo sul gommino
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jason6390
Dunque senza stare a smontare il pressore, che è una impresa... Potrei tornare alla vecchia soluzione che avevo prima di girare il pressore...mettere un pezzettino di nastro adesivo sul gommino
oppure opta per un gommino con la gobba piu' prominente tipo guarder trasparente...il sistema e' uno dei meglio,ma ha la gobba piccola!!!
-
Quote:
Jason6390
è una soluzione effimera questa.
------ Post aggiornato ------
Quote:
666ste
oppure opta per un gommino con la gobba piu' prominente tipo guarder trasparente...il sistema e' uno dei meglio,ma ha la gobba piccola!!!
concordo ,
ma a patto che questo gommino guarder riesca ad entrare nella T hop up, in quanto è si vero che ha una gobbetta interna più pronuciata, ma è anche più spesso e, quindi non è sempre compatibile con tutte le T hop up.Infatti io uso questo gommino sulle T hop up belle larghe di sezione interna e risolvo alla grande anche i problemi di tenuta, invece se montato con sforzo dentro t hop up strette , creerà continui inceppamenti
-
si rifai lo spessore o come ti ha detto bombardiere o con il nastro isolante,io ho quest'ultimo e ancora va bene
-
FUNZIONAAAAAAAAAA!!!...praticamente era come diceva frog, la lunghezza del gommino.... ho portato la lunghezza a 2,3 cm e adesso sembrerebbe andare molto bene, 35 metri, più che sufficiente per me... ma vai a pensare che per 2 mm mi fa una stronzata così
4 mesi di puro delirio per colpa di un cavolo di gommino
Ringrazio tutti per la pazienza avuta
-
-
Quote:
frog
lo sai ti vogliamo bene.
questa non me la bevo.... tu vuoi bene ai masada e ti scoccia vederli andare male, che è diverso!