Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
avalon
Io ho la giacca ti confermo che vestono moooolto grandi io ho preso un M e mi va grande considera che io sono 1.85 x 74 kg ma di contro soffrendo un sacco il freddo in inverno ci metto sotto al softschell e va da dio
Considera che quando l'ho presa io 3 anni fa gli ho lasciato 300 $ ma nonostante l'uso intensivo e i mille e + rovi e spini che ho attraversato è intatta
Ps considera anche che l'ingombro rispetto ad un normale goretex è meno di 1/4 e lo stesso vale per il peso
si ma infatti io questo tipo cerco ormai i parka in goretex sono di vecchia generazione ora stanno questi materiali che sono super leggeri e si fanno piccolissimi ho visto in una foto che entrava in una tasca utility XDXD... cmq diciamo se prendo una S mi va larga sicuro però in inverno se metto una maglia termica e un softshell e piove e indosso questo dovrebbe andare bene però spero di non fare la sauna XD traspira bene? e poi quante ore riesce a stare sotto acquazzoni?
-
Io la uso solo se piove copiosamente per le pioggerelline mi basta la soft shell o me la prendo ma se piove seriamente salva la vita !!
Per la traspirabilità dipende tanto da cosa gli metti sotto cmq prima che si inzuppi ti fai tranquillamente 5/6 ore sotto il diluvio
-
Quote:
avalon
Io la uso solo se piove copiosamente per le pioggerelline mi basta la soft shell o me la prendo ma se piove seriamente salva la vita !!
Per la traspirabilità dipende tanto da cosa gli metti sotto cmq prima che si inzuppi ti fai tranquillamente 5/6 ore sotto il diluvio
Beh si ho trovato un ragazzo che vende la s a 130 spedito ma.troppo ^^' dice che è nuova solo 1 volta l ha usata a pensare che pedro la vende a 55 spedita mhh
-
Io la vendo a quel prezzo perché l'ho pagata 125$
Ne ho venduta un'altra a 40€ perché l'avevo pagata 49$ ma era nuova al 100%.
Ognuno fa i prezzi che vuole poi :-)
-
Quote:
Pedro_CH
Io la vendo a quel prezzo perché l'ho pagata 125$
Ne ho venduta un'altra a 40€ perché l'avevo pagata 49$ ma era nuova al 100%.
Ognuno fa i prezzi che vuole poi :-)
Hai assolutamente ragione ma cmq stiamo parlando di 70€ di diff lol ....cmq oltre questo sapete cinsigliarmi qualche altra marca simile? Leggero e.poco ingombrante?
-
-
Quote:
Pedro_CH
Mimetico? Tinta unita?
tinta unita perchè oltre al softair potrei usarlo in altre occasioni anche
-
Tinta unita è dura trovare qualcosa che vada bene e a basso prezzo :-(
-
secondo me è proprio la propper la migliore in questo caso lol....
-
Sì, ma mi sa che la S non la trovi al di sotto dei 250-300$, sempre che la abbiano ancora in stock.