potresti anche provare con una imbottitura tipo quelle della pantac per il cinturone... oltre che fissare meglio le tasche, ci guadagni in comodità... a me il cinturone con un pò di tasche mi portava via la carne dai fianchi tra un pò...
Visualizzazione stampabile
potresti anche provare con una imbottitura tipo quelle della pantac per il cinturone... oltre che fissare meglio le tasche, ci guadagni in comodità... a me il cinturone con un pò di tasche mi portava via la carne dai fianchi tra un pò...
fascette e paracord
non arrugginiscano,non si nuovano,non danno noia a i fianchi
Chi è dotato di 'imbottiture naturali' generalmente non soffre di questi problemi. :asd:
Dipende molto da quanto lo si carica, sicuramente. Io l'ho sempre usato con buttpack, 3 portacaricatori tripli, 1 saw, 1 medic e due borracce da 1 litro e ho benedetto il giorno in cui ho installato un belt pad.
il problema ragazzi sono le tasche dove le trovate voi con gli attacchi alice o qualcuna compatibile??? imbottiture non penso che necessitino almeno a me non da fastidio anzi mi piace giocare leggero e con l'indispensabile senza portarsi tutta quella roba che si fa scena ma che alla fine non usi...
Le tasche e tutto il gibernaggio l'ho preso da martin luciano, un negozio di surplus sul naviglio grande a milano, un ladro in fatto di prezzi, ma ha tantissima roba in magazzino, poca interessante a dire il vero. Altrimenti uso le tasche con attacchi MOLLE fissate ulteriormente col paracord, oppure si trovano gli attacchi ALICE in commercio e li sostituisco, ove previsto, alla fettuccia della tasca; insomma, mi arrangio come posso.
Ah, Martin Luciano... :wink2: ormai ha veramente pochissima roba in fatto di buffetteria e la poca che ha non vale assolutamente quello che costa. Di buffetteria ALICE ne trovi parecchia su ebay, ma anche sul mercatino di SAM c'è sempre qualcuno che si disfa in parte o in toto del proprio setup ALICE. Una breve ricerca ti può aprire parecchie prospettive ;)
su ebay si trovano stock a prezzi ridicoli..
Davvero, roba alice originale se ne trova a bancalate e con un costo irrisorio
Sembra una "vintaggiata" ma funzionano benissimo