Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
Noi difficilmente andiamo "a caccia" di soci, preferiamo che vengano loro perche hanno capito qual' è il nostro spirito di gioco e convivenza
scusami ma non mi è sembrato :-D :-D ho semplicemente postato la mia presentazione in questo forum e il tuo collega Wotan anzichè rispondermi con il classico 'benvenuto' mi ha subito postato il link del vostro clan (senza tra l'altro presentarsi)...:shocked:
ritengo che il softair prima di tutto è stare in compagnia fra amici.. poco importa se lo fai 1,2,3 o 4 volte al mese.
Poi può venire tutto il resto: cercare di sviluppare una certa tattica, migliorare lo stile di gioco, ecc...
ma se prima non c'è affiatamento nel gruppo, non si va da nessuna parte.
-
Se volessi andare a caccia di soci farei iscrivere cani e porci, direi che da noi si gioca e si sta in libertà invece no, dico le cose come stanno e finora farlo ha significato avere SOLO ottimi elementi in prova che dovranno dimostrare di voler/poter giocare con noi.
detto questo buon softair con il tuo futuro club!
-
Quote:
=Elvis89=
scusami ma non mi è sembrato :-D :-D ho semplicemente postato la mia presentazione in questo forum e il tuo collega Wotan anzichè rispondermi con il classico 'benvenuto' mi ha subito postato il link del vostro clan (senza tra l'altro presentarsi)...:shocked:.
proporre è una cosa...integrare è altra.
Ti assicuro che Tex e Wotan non puntano ai numeri dato che promuovono un tipo di softair molto tecnico.
per il fatto che Wotan non si sia presentato...beh...già per il fatto che ai che si chiama Wotan direi che hai il minimo sindacale per intavolare una discussione...e poi proseguirla di persona dato che siete corregionali.
e benvenuto sul forum.
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Ti assicuro che Tex e Wotan non puntano ai numeri dato che promuovono un tipo di softair molto tecnico.
Ma infatti io non volevo essere frainteso da nessuno :) e non volevo nemmeno insinuare che qualcuno recluta per fare numero!
-
Quote:
=Elvis89=
Ma infatti io non volevo essere frainteso da nessuno :) e non volevo nemmeno insinuare che qualcuno recluta per fare numero!
tranquillo...era solo per specificare e dare voce la loro invito...son gente in gamba.
-
Semplicemente quello che mi dà un pò di fastidio (e parlo in generale) è il fatto di non essere accettato o di non essere preso seriamente in considerazione in un club se non posso dare la mia presenza regolare per via dell'arbitraggio...
Per me arbitrare è un lavoro che richiede la massima serietà ed impegno, di conseguenza è logico che gli dia più importanza rispetto al softair...
Il fatto che non possa essere sempre partecipe non è dovuto al non volersi impegnare, anzi.. e un elemento può essere comunque molto valido e dedito alla crescita del club, anche se non è sempre presente alle giocate domenicali!:cool:
-
-
Quote:
=Elvis89=
adesso sono alla ricerca di un bel club POSSIBILMENTE AFFIATATO 8-)
Quote:
=Elvis89=
ho semplicemente postato la mia presentazione in questo forum e il tuo collega Wotan anzichè rispondermi con il classico 'benvenuto' mi ha subito postato il link del vostro clan (senza tra l'altro presentarsi)...:shocked:
Ti devi decidere però... o volevi solo presentarti o sei alla ricerca di un club affiatato.
Io ho solo risposto alla tua presentazione dandoti il link di un club affiatato, come da tua apparente richiesta.
Poi hai detto che hai provato con la Serenissima e non mi pare di aver insistito... Noi il link lo diamo a tutti, è vero, come diamo a tutti la possibilità di conoscerci e di venire a provare. Siamo un'ASD e farsi pubblicità mi pare il minimo... Ma non significa che il Direttivo accetti tutti quelli che incrociano la nostra strada. I colloqui che facciamo, come le prove in campo, servono proprio a capire se esiste un interesse reciproco.
https://www.softairmania.it/images/smilies/0073.gif
Ah a proposito, mi chiamo Wotan e gioco nei SOG SIX...
:D
------ Post aggiornato ------
Quote:
=Elvis89=
Semplicemente quello che mi dà un pò di fastidio (e parlo in generale) è il fatto di non essere accettato o di non essere preso seriamente in considerazione in un club se non posso dare la mia presenza regolare per via dell'arbitraggio...
Guarda, arbitraggio o corsi di uncinetto la sostanza è che alla domenica una persona che fa altro non può essere presente in campo.
Non è un giudizio sull'attività che fai la domenica, ne' una discriminazione, tanto meno un volerti prendere poco seriamente, anzi. E' rispetto per le tue priorità.
Se giocassimo a pallavolo ed uno venisse a dirci "si ma io la domenica faccio altro", un immediato "arrivederci" non stupirebbe nessuno. Invece siamo i cazzoni del softair quindi che vuoi che sia, facciamoci una sparacchiata ogni tanto, quando si ha una giornata libera...
:D
Quote:
Originariamente inviata da =Elvis89
un elemento può essere comunque molto valido e dedito alla crescita del club, anche se non è sempre presente alle giocate domenicali!
Dipende da cosa si intende "non sempre presente". Abbiamo tutti famiglia, parenti, impegni. Ci ammaliamo, pure. O semplicemente non abbiamo voglia di alzarci la domenica (meglio non dirlo... :D). Non siamo in caserma, per fortuna.
Ma la presenza in campo il più possibile è essenziale, perchè il softair si gioca in affiatamento con i compagni di squadra. E l'affiatamento si ottiene con la presenza. Se giocassimo due volte la settimana sarebbero circa 8 incontri al mese, saltarne un paio potrebbe starci.
Giocare una volta alla settimana e saltare un paio di allenamenti al mese significa essere presente al 50%. Un po' poco.
Che contributo può dare al club ed ai compagni, magari ad un torneo, una persona che non si è allenata con gli altri, che non ha acquisito certi automatismi, che non ha imparato a capirsi con un semplice gesto, un'occhiata, un cenno della testa?
Pace e bene...
-
Ottima spiegazione bro...
E mi presento anche io, sono tex, vicepresidente SOG SIX...
-
Ciao e Benvenuto su SAM!!!!