Ciao a tutti i fan di SAM,
mi chiamo Alvise, vivo in provincia di VE e anche io, da circa 1 anno e mezzo quasi, mi sono cimentato in questo sport/hobby/passione (chiamatelo come vi pare!)..
era da un pò di tempo che leggevo recensioni e articoli da questo forum, spesso per avere riscontri e pareri su articoli da softair a cui ero interessato...
oggi ho deciso di iscrivermi, anche se non sono proprio un fanatico di forum in generale...
Ho 23 anni, studio Geologia all'università e... ho un'altra grande passione che è il calcio, e difatti il weekend faccio l'arbitro
Per quanto riguarda il club di softair.. diciamo che non è una bella storia, facevo parte di un gruppo ma... per motivi 'oscuri' non mi vogliono rinnovare la tessera a fine dicembreper cui ho deciso di lasciare subito, penso che chi non mi vuole non mi merita, in tutti i sensi
per cui adesso sono alla ricerca di un bel club POSSIBILMENTE AFFIATATO
penso di avere detto il minimo essenziale, ci rivediamo a presto in questo bellissimo forum!
Un saluto a tutti![]()

Portale
Lo staff

)..
per cui ho deciso di lasciare subito, penso che chi non mi vuole non mi merita, in tutti i sensi