boh io monto uno spingipallino guarder o systema e va benone su pdw dboys con lipo 11.1v
sarà un caso fortunato!
Visualizzazione stampabile
boh io monto uno spingipallino guarder o systema e va benone su pdw dboys con lipo 11.1v
sarà un caso fortunato!
appena ho un po di soldi compro la batteria che mi hai consigliato.. lo spingipallino sembra molto simile come lunghezza a quello di un m4. volevo comprare testa cilindro e spingipallino di marca in modo da avere un buona tenuta. cosa mi consigliate come marca.. parlano bene della modify della systema ovviamente, un po meno dello spingipallino della lonex, le teste guarder ho letto che sono troppo grandi e a volte danno problemi. cosa mi consigliate per non spendere troppo ma avere una tenuta buona?
Ho visto che cambiando HU i caricatori non pescavano perchè non arrivavano a toccare l'HU. La settimana prossima provo a montare lo spingipallino dell M4 per vedere se pesca ma se non ricordo male avevo provato e non entrava proprio, la testa era troppo larga e lo spingipallino non entrava, ma non ne sono sicuro. Nel caso il fucile pescasse e lo spingipallino arrrivasse al gommino che testa+spingipallino mi consigliate?
------ Post aggiornato ------
https://imageshack.us/photo/my-image...019214548.jpg/
https://imageshack.us/a/img198/805/20121019214613.jpg
questo è lo spingipallino che ho trovato montato. Vedete che è rovinato? per quello voglio cambiarlo
Ciao! Lo spingi-pallino è effettivamente rovinato! Potevi risparmiare soldi e cambiare solo quello...
Secondo me è stato fatto apposta per rientrare nel joule, non dal negoziante, ma da l'importatore...
Comunque puoi parlarne anche in squadra ;) io sul mio kac ho cambiato solo molla (sp90), canna e motore + impugnatura e va alla grande!
Ho provato a montare uno spingipallino per m4. la lunghezza è molto simile. quello originale del pdw è 1mm più lungo forse anche meno. il problema è che lo spingipallino ha il buco troppo piccolo e non entra. quindi devo cambiare per forza anche la tesa. cosa mi consigliate?
si effettivamente sembra sbeccato/deformato , da cambiare.
Io ho di recente ho provato una testa cilindro e spingi pallino lonex, veramente eccellenti.Sevuoi andare sul sicuro systema , altrimenti anche altre marche anche low cost, alla fine devono essere stessa marca e consiglio stessa marca della t hop up, basta che non abbiano perdite aria. Anche l'idea di rimettere il solo spingi pallino ma originale dboys è una ottima idea.