Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peerson
Per la questione Golok, sono appena arrivati presi nuovi da SOF, nel group buy della TFB, magari il manico lo "incarto" nel paracord
Basta fargli sparire la patina di nuovo.. qualsiasi attrezzo "agricolo" con l'uso si danneggia, il manico/impugnatura presenta tacche, tracce di sporco assorbito dal legno, i segni stessi del sudore, ammaccature ecc. Piuttosto vai a dare una mano a Ballo... il prossimo anno il granturco glielo miete la TFB con i golok :giggle:
Per la storia della water bottle pouch modificata.. la copertura fa acqua :p La chiusura venne cambiata proprio perchè fragile.. le linguette metalliche che la trattengono in posizione tendono a piegarsi e sfilarsi dal tessuto e se vengono piegate ripetutamente, si spaccano con una discreta facilità. Dubito che qualcuno si sia rammaricato del passaggio tra la versione MK I e la MK II.. se non per il fatto che con i guanti la MKII è un inferno da maneggiare.. ha una chiusura fin troppo sicura (quando è bagnata poi..)
il link dei boots te l'ho girato in PM.. vedi un po' tu.. esistono certamente copie più accurate (bisognerebbe chiedere a chi fa reenact Vietnam), ma se uno guarda al risparmio, penso che siano i meno cari.
Per il resto.. mi associo ai ringraziamenti al fotografo.. ha lavorato veramente bene! :D
-
i jungle boots sono abbastanza facili da trovare non se si è un po tirchi :p i miei hanno suola bata e sono datati 1970...
-
Bravissimi ad entrambi! Oltre ai setup stupendi, e' venuta bene anche la foto session in se' che li valorizza un sacco
-
Quote:
snake89
i jungle boots sono abbastanza facili da trovare non se si è un po tirchi :p i miei hanno suola bata e sono datati 1970...
Bhe guarda tirchio proprio no, chiedi allo Stato se sono tirchio :)
Comunque per i golock provvediamo.
Per la water pouch modificata, avevo detto che era na fregniaccia :p, anche se sono evidenti i problemi strutturali, la preferisco alla MKII.
Il fotografo mi ha cazziato perchè guardo troppo in camera.
Ciao.
-
Quote:
Peerson
Il fotografo mi ha cazziato perchè guardo troppo in camera.
e ha ragione! :grr:
-
Quote:
Andr ( Fellini )
e ha ragione! :grr:
Il fatto è che sono una prima donna :)
Ciao.
-
Bravissimi :) complimenti ad entrambi... se posso rep+ a tutti e due, più che meritata^^
-
Peerson e Snake meritate una rep+ per la cura maniacale dei dettagli.
dato ch sono ignorante in materia Brit...è un setup da anni '70/'80???
-
@Bers: più o meno il periodo dovrebbe essere quello, sei interessato???? ;)
@Snake89 & Rebbecca: complimenti per il setup ragazzi, rep+ a tutti e due!
@Andr: ci sto anch'io a dare una mano a ballo con i golok!!!! ci sentiamo in questi gg per organizzarci ;)
-
azzarola! complimenti ragazzi, set-up davvero invidiabile! :shocked: