Visualizzazione stampabile
-
La famosa grip che ancora non sono riuscito a venire a prendere per colpa del lavoro ... In effetti quello spazio suscita qualche dubbio pure a me vedendo la foto ... Studieremo qualcosa con il dremel per chiudere quel buco, non ti preoccupare!!! Sono un intenditore nel tappare i buchi HUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
-
potete mettere una piastra di alluminio che sicuramente contribuisce a smaltire il calore.
ricordate che il motore deve pur dissipare il calore in qualche modo.. non perchè entra l'acqua allora và sigillato completamente...
oppure comprate al motore un paio di geox che traspirano ma l'acqua non entra XD !!!
-
Ciao Fratelli
@Marco non deve essere il motore a dissipare il calore ma i mosfet presenti nella SECU ... più che altro il motore abbisogna di spazio per potersi "raffreddare"
se entra acqua nel motore va in "corto" e si brucia il fusibile nella SECU .... poco male si procede come ho spiegato precedentemente e si sostituisce il fusibile da 35 mAh
un abbraccio
-
Intendevo proprio quello maestro !
-
Ciao Fratelli
@Marco ma quello che tu intendi gli altri non possono immaginarlo ;)
un abbraccio
-
Faremo qualcosa che permetterà al motore di respirare ... Poi se l'originale é tutta chiusa un motivo ci deve essere!!! Se riusciremo a trovare qualcosa di decente come risultato lo posteró ... Magari farà comodo a qualcuno, non si sa mai!!! Saluti cari!!!
-
Ciao Fratelli
@Kikos quella originale (real steel) é tutta chiusa perché a seconda delle versioni permette di immagazzinare 2 colpi in 5.56 un percussore oppure delle batterie CR123 per la torcia
un abbraccio
-
Per "originale" credo che Kikos intendesse quello Systema non quello RS.
Il discorso del calore da dissipare pare sensato dato che con le 11.1v il mio motore 2010 (quello con il seriale per intenderci) scalda un pò e male non gli farebbe, anche se questa grip già contribuisce a farlo con uno spazio interno maggiore di quella Systema.
Tappare quell'apertura mi farebbe stare più tranquillo non tanto per il fango o per l'acqua dato che non mi ci rotolo e non immergo la mia TW, ma più per copi estranei, soprattutto metallici, che poterebbero entrare attratti dai magneti del motore. Mi ricordo che tempo fà lo avevo appoggiato sul banco e in un secondo mi ha attirato tutte le viti e rondelle che avevo sopra, non oso immaginare cosa potrebbe accadere se una vite entrasse da sotto e si mettesse a stretto tra il rotore e la gabbia mentre il motore frulla. Questa è la mia preoccupazione e poi come si dice, prevenire è meglio che curare ;-)
@Kikos il tuo dremel non incontrerà mai il mio PTW :-)
-
Ciao Fratelli
@Mago se guardi attentamente l'interno della Grip MOE vedresti che il Rotore (che poi é la parte che si potrebbe danneggiare) é riparato ... non farti ingannare dalla costruzione atipica del motore PTW
la "gabbia" in questo caso é formata dai magneti che servono a creare il campo elettromagnetico per il quale funzionano tutti i motori elettrici :)
concordo per il discorso Dremel ;)
un abbraccio
-
Il mio dremel é una bacchetta magica!!! Ahahah !!!