Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Grip MOE FCC

Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito Grip MOE FCC

Ciao a tutti, mi è arrivata la grip della FCC MOE style. L'ho montata e "calza" alla perfezione, ciò che mi lascia perplesso sono le dimensioni del fondello, come potete vedere dalla foto che vi allego, risulta essere più piccolo e quello spazio che rimane mi fà un pò paura dato che andrebbe a raccogliere sporco o oggetti metallici (conoscendo la potenza dei magneti) che potrebbero rovinare il motore. Qualcuno di voi l'ha acquistata ed ha riscontrato la stessa cosa?
    Premetto che l'ordine l'ho fatto dal francese e non dalla FCC, dato che mi servivano altre cose, in ogni caso mi è arrivata completa di viti in una bustina mezza di alluminio e mezza trasparente con su l'adesivo VELOCITY Velocity Tactical Inc.

Grazie.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-09-24_18-05-40_909.jpg 
Visite: 71 
Dimensione:   83.6 KB 
ID: 162764

Spina L'avatar di ro29
    Club
    Team1one

Predefinito

la derivazione e per armi vere, quindi non serve a riparare nulla se non la vite interna.... tutto normale

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Mago concordo con ro29
    un abbraccio

Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Beh sinceramente credo che da riparare ci siano 230€ di motore e avere uno spazio dove ci si può infilare di tutto non mi convince per niente. Basterebbe una semplice rondella o una vitina raccatata chissà dove per farlo rompere, per non parlare della polvere. Principalmente gioco in terreno boschivo e a terra trovo di tutto. Tra l'altro sono andato a vedere sul sito della FCC e dalle foto della grip che hanno loro e il fondello chiude chiude completamente.
    Personalmente non sono convinto di questo prodotto, contatterò il francese e la FCC per avere delle info in merito, nel frattempo l'ho tolta ed ho rimesso quella di mamma Systema.

Recluta L'avatar di Gioppa (poppino)
    Club
    legione valdarno

Predefinito

Ciao ti posso dire che io lo fatta da me...
    Ovvero ho acquistato quella vera per 20 euro e con tanta pazienza lo scavata per farla alloggiare...
    Ma tuttavia confermo che l'aria e quella che si vede ed è normale
    Un saluto
    Ultima modifica di Gioppa (poppino); 24/09/2012 a 20:47

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Mago l'unica che ha una chiusura quasi completa é la MIAD non la MOE ... per quanto riguarda quella FCC é la stessa venduta dal Francese ... oppure ti orizzonti su un'altro tipo di Grip
    tipo la G27 King Arms o le varie G&P per PTW
    un abbraccio

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

Ciao,
    io invece ho preso l'altra, non la moe ma la miad, sempre per armi vere e non c'era quello spazio.

L.

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Tutto normale...ho anche io la loroo moe velocity..

Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte, sempre precise e professional, ma la cosa che ancora mi lascia un dubbio è se sia sicuro per il motore avere quello spazio.
    Proverò a trovare qualcosa per eliminarlo, se avete idee fatemelo sapere!

Grazie ancora a tutti!

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Mago stai esagerando l'eventuale problema ...... ammesso e non concesso che tu immerga la Grip in una pozzanghera ... male che ti vada "salta" il fusibile non il motore ... e quello ti succederebbe usando anche la Grip Systema
    se ti cade in mezzo al fango lo riprendi lo scrolli un poco e quando hai finito il game e sei a casa togli la Grip e pulisci il tutto con l'aria compressa oppure con uno straccio ... se poi ancora non sei appagato dalle risposte prendi dello Stucco per vetri/Pongo/Das e lo appiccichi dove ci sono quegli spazi
    un abbraccio

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.