Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da damian
[
x luky
ma non è il contrario ? su un marui montando una canna della ca si riduce un pò di gioco :?:
il problema principale delle canne marui è il punto di attacco nei gusci.
la canna (anche se in 3 pezzi) di metallo, si "mangiucchia" il suo alloggio nei gusci di plastica. a lungo andare, si crea qull'antipatico gioco fra canna e guscio che fa ballare la canna.
hai mai sentito dire di una canna ics (anch'essa in 3 pezzi) che balla nei suoi gusci (anch'essi in metallo) ??
infatti, per chi ha una canna marui, l'ottimale sarebbe cambiare i gusci.
soluzioni provvisorie come il "chamber block" rallentano il fenomeno, ma non lo eliminano.
se a una canna marui si strigono bene le brugole che tengono uniti i 3 pezzi, ti garantisco che è bella stabile.
ciao.
-
anche se non è un m4 il nuovo g&p m16 a3 con lanciagranate e' veramente molto bello ed a livello di prezzo mi pare parecchio competitivo.
-
...ps volendo si può anche inserire la batteria nell'm203...c'è chi l'ha fatto senza problemi......serve una foto?
https://www.uncompany.com/pageproduc...sp?prodid=2917
mauri.....bentronato!
-
x m16m203
si esiste un modello che replica il vltor da m4 (quello piu corto e collassabile) e contiene le 9.6 x 1700 - mini -, io avevo sentito che non era molto ben fatto comunque puoi vedere foto e descrizioni su uncompany.com
x luky
concordo che montando una canna della ca sui gusci di plastica ballerebbe come una marui ma però non riesco a capire perchè dici che su un m4a1 della ca montando una canna marui si riduce il gioco della stessa ? a meno che non intendi quella interna le canne della ca sono le uniche costruite in un solo pezzo (ics 2 pezzi, geg 3 pezzi) quindi non capisco come possa ballare nei suoi gusci di metallo :?:
ps hai ricevuto il pm che ti ho inviato un paio di giorni fa ?
-
Quote:
Originariamente inviata da tsunami
se uno nell' m203 ci monta la batteria dopo non serve veramente più a niente infatti non lo fa nessuno nonostante sono anni che c'è questa possibilità.....
-
Quote:
Originariamente inviata da damian
Quote:
Originariamente inviata da tsunami
se uno nell' m203 ci monta la batteria dopo non serve veramente più a niente infatti non lo fa nessuno nonostante sono anni che c'è questa possibilità.....
ma perchè in partita l'm203 serve a qualcosa? 200bb specati.... :giggle:
-
ad esempio nel cqb per ripulire una stanza è utilissimo :roll: oppure per colpire un gruppo di 3-4 persone a breve distanza anche nel bosco...
-
2 cose:
1) teschio mi sembra abbia un fucile con calcio mod-stock vltor, tipo quello che hai postato, prova a chiedergli!
2) io ho un m4(non a1) con m203....tutto custom, quasi nulla di originale.....
ti posso dire che usando una canna monopezzo con la sezione centrale più sottile, è possibile farci stare delle batterie (in configurazione customizzata sarebbe preferibile), tipo le mini, tra la canna e la guancetta superiore (se vuoi la config. di m203 e guancetta al posto di m203 con ris.......per quello proprio non saprei se c'è sufficiente spazio
(io per ora la tengo sul calcio telescopico)
-
Quote:
Originariamente inviata da ringhio
2 cose:
1) teschio mi sembra abbia un fucile con calcio mod-stock vltor, tipo quello che hai postato, prova a chiedergli!
2) io ho un m4(non a1) con m203....tutto custom, quasi nulla di originale.....
ti posso dire che usando una canna monopezzo con la sezione centrale più sottile, è possibile farci stare delle batterie (in configurazione customizzata sarebbe preferibile), tipo le mini, tra la canna e la guancetta superiore (se vuoi la config. di m203 e guancetta al posto di m203 con ris.......per quello proprio non saprei se c'è sufficiente spazio
(io per ora la tengo sul calcio telescopico)
è come dire....abububuabububua
-