Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: M4A1+M203A1

Spina
    Club
    Overjoule

Predefinito M4A1+M203A1

ciao a tutti.

ho intenzione di comprare un m4a1 ris ed aggiungergli un m203a1...però non conosco bene la compatibilità con le slitte ris...a tutte si può togliere la parte sotto per poter mettere il lanciagranate?
    mi spiego meglio, quello che ho intenzione di ottenere io è esattamente questo:

https://www.special-warfare.net/data...m4_m203_03.jpg

escluso l'acog.

che modello e che marca di m4 mi consigliereste di comprare? e di m203? a partire dallo spegnifiamma fino al calcio vorrei rimanere il più fedele possibile all'immagine che vi ho linkato.

voglio evitare l'm203 con attacco ris, proprio mi interesserebbe rimanere fedele alla foto.

anche per quanto riguarda l'attacco rapido dell'm203...

scusate se vi tedio con questi miei 3d, ma sto valutando l'acquisto di una replica nuova:
    o una m249 mkii...
    oppure un m4 tirato fuori così...

se proprio riuscite a trovare tempo per rispondermi, volevo chiedervi anche qualcosa riguardo alla batteria...
    quale mi consigliate? vorrei evitare di metterla nell'm203 o in un calcio fisso...non sparo lunghe raffiche, dite che ci sta tra l'm203 e la canna dell'asg? che amperaggio e che voltaggio mi consigliereste?

grazie mille!
    spero di non rompervi troppo ma ho bisogno di consigli a raffica.

ciao
    mauri

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il ris della marui ha la parte inferiore asportabile. quindi puoi benissimo utilizzarlo per il tuo progetto. occhio, però, che il ris marui richiede la sua "anella" anteriore (quella attaccata al delta di mira), quindi se lo trovassi usato richiedila espressamente a chi te lo vende.
    detto questo, qualsiasi 203 non con attacchi per ris va benissimo. scegli quella che più ti piace tanto, ai fini del funzionamento, quello che conta è la granata.

per quanto riguarda la batteria, invece è un problema.
    il ris , visto che la parte sotto è resa inutilizzabile dal m203, non ti permette di utilizzare alcun tipo di batteria al suo interno. dovrai ricorrere ad un calcio fisso oppure, con buona pace dell'anima, un lam da attaccare sul ris.

ovvio che io do per scontato che tu non prenda un m4 marui ris. il peso del lanciagranate contribuirebbe in modo eclatante al cedimento della canna.

ciao.

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

infatti...se metti una lanciagranate e un lam con batteria large su un m4 ris marui in 10 min di gioco (magari con tracolla) la frittata è fatta!

Spina
    Club
    Overjoule

Predefinito

ho capito, grazie mille!

ultima cosa, che marca di m4 mi consigliate in questo caso?

vi ringrazio tanto per i consigli.

Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

io ti consiglierei un m4 della classic army, che è duro come una roccia!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Damian
    Club

Predefinito

[ot]

sei l'utente m16m203 di asn e gib ?

[ot]

mi pare di capire che vuoi farti un m4a1 che replichi fedelmente il modello utilizzato dai seals.

il posto migliore per mettere la batteria è un calcio crane [quello che i navy seals hanno cominciato a usare poco dopo l'inizio delle operazioni in astan, quindi assolutamente realistico]. se la batteria la metti nel an-peq2 ti ritrovi un asg troppo sbilanciata e avresti difficoltà ad andare in punatamento.

l'm203 se ci tieni al realismo dovresti prenderlo della gep perchè quella della ca ha i loghi farlocchi.

l' m4a1 più affidabile uscito di fabbrica sembra essere quello della ca nel quale però manca la funzione di poter aprire il finto otturatore tirando indietro la leva di armamento, in altermativa c'è il modello della gep che però è da aprire.

Spina
    Club
    Overjoule

Predefinito

ciao damian, si sono io, sono mauri.
    come va?!

guarda, come ho detto sto valutando due possibilità:
    - minimi ca mkii
    - m4 tirato fuori come ho descritto

in quanto a $ se vedo che mi costa di più mettermi a customizzare l'm4, preferisco la prima opzione.

comunque per quanto riguarda la seconda opzione avevo valutato anche il calcio crane...ma esteticamente preferisco di molto quello normale.

ok per la marca ca.
    ok per l'm203 g&p (è quello con la canna con la rigatura estetica?).

purtroppo è sta benedetta batteria che mi piacerebbe proprio nascondere...e nemmeno l' an-peq2 mi soddisfa esteticamente (sono difficile...hehe).
    dite che proprio non ci si riesce a far stare niente (magari nemmeno qualcosa di artigianale) fra la canna e la base superiore del lanciagranate?
    mi spiego meglio con una foto:

indipendentemente che mi sa che quella è la canna marui, dite che non ci sta qualcosa li attorno?

grazie mille, scusate se insisto ma se non ce la faccio a farci stare niente è probabile che passi direttamente all'opzione 1.
    abbiate pazienza.

ciao
    mauri

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

la foto che hai postato evidenzia il montaggio di un m203 su una canna marui.
    nella versione non ris, la canna marui ti permette di mettere una batteria "mini" (ni-cd 9,6v-600mah oppure una ni-mh 9,6v-1050mah)nella parte superiore delle astine paracanna (previa rimozione del fusibile)ma, nella versione ris, la parte superiore non è nè apribile nè rimovibile.
    diciamo che se optassi per un ris marui e un m203 con attacchi ris, potresti avvicinarti molto al custom che desideri visto che potresti togliere la parte inferiore del ris ed infilarci anche una 9,6v-1500mah.

ciao.

p.s. dimenticavo: se monti una canna marui su un ca il problema della "canna ballerina" si riduce notevolmente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Damian
    Club

Predefinito

[ot]
    alla grande, si sentiva la tua mancanza sul forum !!!
    [ot]

anche io preferirei usare il calcio che hai postato su un m4a1 con ris, però non c'è proprio modo di mettere una batteria all'interno del ris stesso.... così alla fine ho comprato un calcio crane della prime che è fatto molto bene, inoltre ha anche una buona ergonomia e bilancia pure l'asg.

un' altra soluzione che però non so quanto sia fattibile potrebbe essere quella di mettere una batteria nel tubo del calcio eventualmente sacrificando la possibilità di chiuderlo completamente....

x luky

ma non è il contrario ? su un marui montando una canna della ca si riduce un pò di gioco

Spina
    Club
    Overjoule

Predefinito

ok damian valuto la situazione, vi ringrazio per le preziose delucidazioni!

ultima domanda, oltre al crane non è che esistono riproduzioni anche di questo:

ve lo chiedo anche perchè c'è un mio amico che ha appena comprato un m4 ris e sta cercando anche lui di ovviare al problema della batteria...
    spero che ci stia almeno nel crane, perchè è una specie di batteria sdoppiata.

ciao
    mauri

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.