i low cost però non sono neanche paragonabili all'affidabilità e alle prestazione che la marui e altre marche famose ti danno!
Visualizzazione stampabile
i low cost però non sono neanche paragonabili all'affidabilità e alle prestazione che la marui e altre marche famose ti danno!
invece non sono del tutto daccordo....fino ad ora non ho sentito di nessuna e dico nessuna lamentela da qualcuno ke ha comprato un'arma best buy (alla quale naturalmente ha modificato le parti da modificare)...
m16 a1 a2 a3 e a4 sparano piu forte di un bel po rispetto agli altri modelli... lo posso dire perche li ho provati praticamente tutti e molti li possiedo anche... fino ad ora tra gli m16 il meglio è l' a4 con 4 slitte anteriori per metterci tutto quello che vuoi...
non è esatto, gli elementi del gearbox (e il gearbox) dei low cost sono differenti da quelli di serie marui. i low cost infatti hanno, nella maggior parte dei casi, una meccanica rinforzata, o comunque totalmente in metallo.Quote:
Originariamente inviata da trabakko
avete raccomandato la sostituzione dell'hop up ma forse la cosa fondamentale da cambiare prima è la molla...infatti al 90% un fucile low cost è overjoule, e anche di molto
:wink2:
guarda... è così vero che con il mio ging gong ak 47 ho sparato 1000 pallini con molla che toccava sicuro gli 1.4j e altri 9000 dopo i ltaglio molla a 1j e va ancora a meraviglia. sono proprio inaffidabili... e sopratutto sparano piano e storto.. ovviamente la prima cosa che ho fatto appena preso è stato smontarlo e ingrassare, ma va che un amore.Quote:
Originariamente inviata da frappo
meglio così almeno si riducono le rotture.Quote:
Originariamente inviata da shinobi
io invece pensavo che sparassero molto meno di un fucile "normale"Quote:
Originariamente inviata da shinobi
non capisco se sei ironico nel dire che sparano storto, qualora non fosse così c'è un modo per "raddrizzare" il tiro?Quote:
Originariamente inviata da magno
grazie
tranquillo sparano drittissimo ;)
perfetto! grazie mille!Quote:
Originariamente inviata da fox ita
quindi confermate ke g36 jg e ak beta jg sono uguali sia cm prestazioni ke cm affidabilità??
:razz: io vi consiglio il mio jls f2000