Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Migliore fucile Low Cost?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Migliore fucile Low Cost?

vorrei comprare un fucile elettrico che costi poco, ma non so proprio come orientarmi, ho sentito che il g36c della jing gong va molto bene.

cerco un fucile che sia affidabile e facile da aggiustare in caso di guasti ma sopratutto che... spari! :d

mi piacciono come modelli il g36c o m4a1, ma se avete qualcosa di più valido ditelo.

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

guarda nn ne ho provati molti, ma in generale i golden bow o jing gong sono i migliori.
    per il modello fai un po tu quello ke ti piace...

cmq tieni conto ke alcuni particolari vanno cambiati...

cioè gommno hop up e pressore (costano sui 5e e sn abbastanza facili da montare) 2poi devi controllare il gearbox e ingrassarlo a dovere.
    poi la batteria di serie va, ma c'è di meglio.

anke se devo dire ke quello ke penalizza molto è l'hop up, una volta cambiato sn prestazionalmente simili ai marui.
    se poi controlli tutto e cambi batteria sn anke migliori dei marui, ovvio devi starci + ateento cm manutenzione.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi dici che non c'è differenza tra i vari modelli? io ero orientato verso il g36c jing gong perchè mi hanno detto che ha il gearbox (o gl iingranaggi, non ricordo) in metallo e va meglio di tutti gli altri.

per quanto riguarda i ricambi posso montare anche quelli di altre marche o per forza quelli della jing gong?

se invece volessi modificarlo esteticamente avrei problemi o i pezzi sono universali per tutte le marche essendo riproduzioni 1:1 delle controparti reali?

cosa intendi quando parli della manutenzione?

grazie

Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

allora, i jing gong sn replica dei marui, cioe montano gli stessi pezzi dei loro gear box (nel tuo caso 3 generazione).
    quindi sn tri i + compatibili, sia a livello di caricatori, ke meccanica, ke parti estetike.
    meccanicamente i vari modelli sn abbastanza simili.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per i chiarimenti riguardo i pezzi e compatibilità, ma ancora non ho capito se tutti i fucili di questa marca vanno bene o ce ne sono alcuni che vanno meglio di altri.

e' vero che montano gearbox (o ingranaggi) in metallo?

scusa per tutte queste domande ma è la prima volta che compro un fucile ma voglio capire bene cosa compro e se ne vale la pena.

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

il problema dell'hop up da quel che ne so io è stato riscontrato solo sui g36c, io ho un m4 cqb della jing gong/golden bow e va benone, di poco overj, pesante, con caricatore maggiorato e tantissime parti in metallo, per non parlare poi del calcio crane (ke ospita la batteria) lo consiglio vivamente!!!

Recluta
    Club
    Fox Hound SAT

Predefinito

...usare il tasto cerca non reca danni alla salute...

Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

q8 sul cerca, in ogni caso hanno i gb in alluminio e ingranaggi in acciaio quindi anke meglio dei marui in zama.

cmq tutti i fucili jg hanno pressapoco le stesse prestazioni, ke sia g36 o qualsiasi altro...

ovvio nn i modelli da 30 e ke sn full plastic.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trabakko
    q8 sul cerca, in ogni caso hanno i gb in alluminio e ingranaggi in acciaio quindi anke meglio dei marui in zama.

cmq tutti i fucili jg hanno pressapoco le stesse prestazioni, ke sia g36 o qualsiasi altro...
    perfetto, è quello che volevo sapere.

Quote Originariamente inviata da trabakko
    ovvio nn i modelli da 30 e ke sn full plastic.
    significa che i modelli in plastica non sono buoni come quelli in metallo? ma la jing gong fa anche modelli in metallo?

Quote Originariamente inviata da fox ita
    il problema dell'hop up da quel che ne so io è stato riscontrato solo sui g36c
    per l'hop up non penso ci siano problemi nel cambiarlo se è solo quello il problema di questo fucile.

grazie a tutti per le risposte.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda, senza farti troppe domande poco sopra trovi l'elenco dei venditori consigliati, ti prendi un jg o un dboys modello a scelta che non costi meno di 90/100 euro e di sicuro ti trovi tra le mani un buon fucile.
    il g36c è ottimo, ad un filo meno della stessa marca trovi l' ak47 beta che forse è anche meglio.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.