Visualizzazione stampabile
-
Quote:
ingranaggi in acciaio
ma come in acciaio??? sei sicuro??? forse in lega (zama) ma in acciaio sembra strano ... sul mio jg m733 commando gli ingranaggi erano marchiati c.a. il gruppo aria era in poliacetato .... (praticamente quella plastica giallina tipo nylon)... il mio guidamolla era in policarbonato... ed il gearbox era color acciaio e non nero... non riesco a capire ste differenze... :shocked: :shocked: forse assemblano con quello che trovano sul mercato....
cmq anche la mia testa del pistone era da sostituire... come del resto la molla originale che lo fa tirare a 1.3j...
-
l'ho preso ankio... ottimo fucile!!! ....te lo consiglio!!!!!!
-
sono contento.. avevo una paura folle di fare un aquisto sbagliato! :giggle:
-
ecco la video recensione ;)
https://www.youtube.com/watch?v=hdjqan5qakc
è la prima parte, la seconda e la terza le trovi accanto su youtube ;)
-
bello.. peccato che non è il mio fucile ma uno che gli assomiglia parecchio!
grazie cmq! :d
-
per quanto riguarda gli ingranaggi direi in acciaio,cmq non sono come quelli in zama marui,il guidamolla è in metallo non è nero ma uno splendido argento splendente:),il pistone è ottimo e direi in policarbonato e ruvido al tatto,molto solido e nero opaco.sicuramente i cinesi assemblano le asg senza un filo logico...e senza controllo di qualità :d
-
Quote:
Originariamente inviata da faco
per quanto riguarda gli ingranaggi direi in acciaio,cmq non sono come quelli in zama marui,il guidamolla è in metallo non è nero ma uno splendido argento splendente:),il pistone è ottimo e direi in policarbonato e ruvido al tatto,molto solido e nero opaco.sicuramente i cinesi assemblano le asg senza un filo logico...e senza controllo di qualità :d
?? :s ??
-
già non sono stato chiaro...era solo una risposta per °bastardoinside° visto che non era convinto che gli ingranaggi fossero in acciaio.
sorry. :oops:
-
ciao,
l'ho comperato anche io su campobase.com, ma non riesco a capire come faccio a regolare l'hop pop.
il manuale dice di tirare la leva e si dovrebbe aprire la parte destra del fucile, ma si apre solo il prima portellino a scatto mentre quello più interno rimane bloccato e quindi non posso accedere all'hop pop.
Se qualcuno sà dirmi come fare oppure se sia un difetto di fabbrica,visto che frà l'altro il fucile è ancora nuovo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
libra66
ciao,
l'ho comperato anche io su campobase.com, ma non riesco a capire come faccio a regolare l'hop pop.
il manuale dice di tirare la leva e si dovrebbe aprire la parte destra del fucile, ma si apre solo il prima portellino a scatto mentre quello più interno rimane bloccato e quindi non posso accedere all'hop pop.
Se qualcuno sà dirmi come fare oppure se sia un difetto di fabbrica,visto che frà l'altro il fucile è ancora nuovo.
Tieni tirata la leva d armamento e con un dito muovi lo sportellino