ciao a tutti!
ho comprato recentemente un m733-f non sò quale sia la casa che lo ha costruito ma nella scatola ho trovato l'adesico royal!
cosa mi sapete dire su questo nuova asg low cost?
grazie a tutti in anticipo
ciao a tutti!
ho comprato recentemente un m733-f non sò quale sia la casa che lo ha costruito ma nella scatola ho trovato l'adesico royal!
cosa mi sapete dire su questo nuova asg low cost?
grazie a tutti in anticipo
la scatola è questa?
![]()
esteticamente è un jing gong!
cosa ci sia dentro non si sa!
l'hai preso da rossiniv su ebay?
ciao
se la scatola è quella dell'immagine postata da fostrike allora è un jing gong/golden bow
Originariamente inviata da fostrike
si! la scatola è quella!
mi sai dare qualcosa? :s
da quanto ne so é importato dalla royal,qomunque il fucile a detta di amici va molto bene ha solo un problema da nuovo tira a 1,30 joule.e se fai gare va abbassato.
da zonamilitare.it
m733 commando golden bow
fucile da softair quasi interamente in metallo, potenza99m/s (0,99joule), [non è vero, è overj, circa 1,30j] gear-box ver 2 in metallo, boccole da 6 mm in nylon, ingranaggi in acciaio, cilindro in ottone conpresa d'aria di recupero, pistone in policarbonato, testa pistone anti vuoto, canna in terna in ottone, meccanica completamente customizzabile con up grade marui compatibili. calcio in abs con core in metallo, guancette in abs out barrel in metallo, . il fucile è dotato di caricatore da 300 colpi in metallo, la confezione contiene anche la batteria (del tipo mini, da8.4v 1100 mah) e il caricabatteria, oltre al libretto di istruzioni ed astina di pulizia
![]()
grazie!
nessuno mi può dare un parere personale su questa asg ?
io l'ho preso nuovo,ugale al tuo...o meglio quasi, visto che mi è arrivato con il maniglione amovibilejing gong con adesivo royal su scatola e busta istruzioni.
ora l'ho un po stravolto cmq descrivo un po di particolari.
materiali di buona qualità,plastiche solide e resistenti,colorazione non eccelsa(ho tolto l'etichetta dal body ed il colore grigio topo l'ha seguita)...
gommino hop up da sostituire,il motore nel mio modello è fiacco come pochi,sostituito con un eg700.gearbox non rinforzato dipinto di nero fuori e...dentro,mi è toccato sverniciarlo e lucidarlo all'internoingranaggi in acciaio non marchiati,testa pistone sostituita in quanto non faceva minimamente tenuta.cilindro cromato,guidamolla in acciaio,pistone in policarbonato nero.il mio era stranamente un po privo di grasso a differenza dei soliti cinesi,tra l'altro non era vegetale.una volta messe le boccole in metallo e spessorato tutto a regola d'arte va molto bene.non l'ho provato al crono,sorry! ora però esteticamente customizzato da me è diventato più un 933 casv con calcio ripiegabile...
grazie!
chi vuole dare altri pareri faccia pure!