signori miei a me la multicam non mi piace... mi sembra che se ti metti all'ombra si veda troppo , poi non so se e' per le varie imitazioni di mimetiche....
Visualizzazione stampabile
signori miei a me la multicam non mi piace... mi sembra che se ti metti all'ombra si veda troppo , poi non so se e' per le varie imitazioni di mimetiche....
questo mi fa sospettare che sai qualcosa di più a proposito :sbav:Quote:
Originariamente inviata da kraven
cmq per ora ho il mio fedele soe/bds che nonostante sia più piccolo mi permette di portarmi dietro sempre tutto(e inoltre è in multicam :twisted: )
ps quand'è che ti rivedremo in campo? già ci manchi :oops:
guarda noi la abbiamo adottata a livello di club e in fatto di mimetismo abbiamo avuto sempre grosse soddisfazioni. per farti un'esempio molto recente l'altra settimana in notturna ero attestato al ciglio della strada senza essere molto infrattato e mi è passata un'intera pattuglia di 8 operatori a poco più di un metro senza notarmi............ 8)Quote:
Originariamente inviata da zeta
comunque sia, ritornando in topic, come ti trovi in fatto di bilanciamento del tutto? ti faccio questa domanda perchè ho notato che molto del carico è distribuito nella parte posteriore.
Quote:
Originariamente inviata da attila
mi trovo bene , considera che davanti ho il peso dei caricatori + quello del fucile , poi tengo stretto il cinturone in vita cosi che il peso scarichi tutto li cosi da avere meno peso sulle spalle
davvero davvero bello :d
mi son sempre piaciuti i tattici sprayati :wink2:
cacchio....ti sei dato da fare....moooolto bello
l' ho usato x 2 domeniche ma e' amore a prima vista, mi ci trovo benissimo e ci porto tutto quello che mi serve.
ehehe secondo me hai anche una macchina da caffe della segaf**** dai di la verità!
so che ce l'hai non so la tasca ma secondo me è nel buttpack!!
ahahah
ma dove devi andare con tutta quella roba? :giggle: spero sia il tuo setup per minimo 48/60ore di gioco. :wink2: bello l'effetto spray,bravo.
ma guardate che non e' che ci sia nulla di superfluo , e' il minimo x una gara anche di 6 ore, o meglio si possono fare 24 ore con fucile 1 caricatore e una sacca di pallini ma ci sono cose che non ti servono mai ma se ti servono maledici il momento che le hai lasciate a casa...
mha, a me sembra un setup molto "pensato". le uniche due cose che non mi piacciono sono:
- il camelback a "zainetto", io lo modificherei per montarlo come le sacche idriche della soe, coi fastex in alto e ai lati.
- l'assenza di un back up. tutte le sf hanno un "ferro" corto! 8)