Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: BDS D.A. + cinturone con tutto....

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito BDS D.A. + cinturone con tutto....

il tattico lo ho preso da poco, tutto quello che vedete "sprayato" gia' lo avevo , presto faro' anche il resto :d
    ps. l' m4 cqb in basso a destra e' il mio

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

aggiunta fotoz.... :d

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

gran bel set up!!! la sprayata gli da l'effetto di "molto usato" che lo rende molto realistico. una domanda: quell'enorme butpack di che marca è?

ciaosssssss

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da attila
    gran bel set up!!! la sprayata gli da l'effetto di "molto usato" che lo rende molto realistico. una domanda: quell'enorme butpack di che marca è?

ciaosssssss
    il butpack che come si vede nelle foto rimane abbastanza compatto e all'esigenza diventa un enorme butpack lo ho trovato qui https://www.optactical.com/ppmmbmobupa.html e sono rimasto molto soddisfatto , difatti in futuro ne prendero un altro da montare su di un altro tattico.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bel setup davvero

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

a me non gusta sta roba boh sono di altri gusti, altre sponde lol, ma non capisco la mega tasca sul back che hai. quella si stacca facilmente oppure è li fissa come tutte le altre in generale?
    no perche mi chiedo come fai ad arrivare al contenuto (devi toglierti il tattico per farlo..credo).
    puoi caricare uno zaino anche ?(per quando poi alla fine si riveli utile dato che come dicono tutti, li puoi gia caricare tutto l'indispensabile e oltre l'indispensabile.

troppo zeppo per i miei gusti. preferisco la parca minima indispensabile quantità di tasche di buona qualità per tenere si magari anche qualche fighetteria tipo (stronzate come silenziatore etc) ma il minimo indispensabile di tasche.

io non capirò mai, ma cmq che coraggio a spruzzare tutta quella roba buona di spray, è bello l'effetto, bravo complimenti.

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco
    a me non gusta sta roba boh sono di altri gusti, altre sponde lol, ma non capisco la mega tasca sul back che hai. quella si stacca facilmente oppure è li fissa come tutte le altre in generale?
    no perche mi chiedo come fai ad arrivare al contenuto (devi toglierti il tattico per farlo..credo).
    puoi caricare uno zaino anche ?(per quando poi alla fine si riveli utile dato che come dicono tutti, li puoi gia caricare tutto l'indispensabile e oltre l'indispensabile.

troppo zeppo per i miei gusti. preferisco la parca minima indispensabile quantità di tasche di buona qualità per tenere si magari anche qualche fighetteria tipo (stronzate come silenziatore etc) ma il minimo indispensabile di tasche.

io non capirò mai, ma cmq che coraggio a spruzzare tutta quella roba buona di spray, è bello l'effetto, bravo complimenti.
    nella tasca grande attacca al camel back che e' a zainetto e che posso togliermi con facilita' ci metto qualcos da mangiare e se capita una saccheta con un po di pallini , il tattico si e' vero che e' carico ma ho tutto quello che mi serve , kit prontosoccorso abbastaza completo, bussola binocolo, kit attrezzi x riparare fucili, 8 caricatori colt macchinetta fotografia e altre cavolate...

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

e allora "nulla" (tra virgolette perche sono dell'idea che c'è sempre qualcosa da perfezionare) c'è da aggiungere...
    perfetto

a presto.

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zeta

il butpack che come si vede nelle foto rimane abbastanza compatto e all'esigenza diventa un enorme butpack lo ho trovato qui https://www.optactical.com/ppmmbmobupa.html e sono rimasto molto soddisfatto , difatti in futuro ne prendero un altro da montare su di un altro tattico.
    grazie, davvero molto valido........peccato solo che non lo producano in multicam

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da attila
    peccato solo che non lo producano in multicam
    per adesso....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.