il tattico lo ho preso da poco, tutto quello che vedete "sprayato" gia' lo avevo , presto faro' anche il resto :d
ps. l' m4 cqb in basso a destra e' il mio
![]()
il tattico lo ho preso da poco, tutto quello che vedete "sprayato" gia' lo avevo , presto faro' anche il resto :d
ps. l' m4 cqb in basso a destra e' il mio
![]()
gran bel set up!!! la sprayata gli da l'effetto di "molto usato" che lo rende molto realistico. una domanda: quell'enorme butpack di che marca è?
ciaosssssss
il butpack che come si vede nelle foto rimane abbastanza compatto e all'esigenza diventa un enorme butpack lo ho trovato qui https://www.optactical.com/ppmmbmobupa.html e sono rimasto molto soddisfatto , difatti in futuro ne prendero un altro da montare su di un altro tattico.Originariamente inviata da attila
a me non gusta sta roba boh sono di altri gusti, altre sponde lol, ma non capisco la mega tasca sul back che hai. quella si stacca facilmente oppure è li fissa come tutte le altre in generale?
no perche mi chiedo come fai ad arrivare al contenuto (devi toglierti il tattico per farlo..credo).
puoi caricare uno zaino anche ?(per quando poi alla fine si riveli utile dato che come dicono tutti, li puoi gia caricare tutto l'indispensabile e oltre l'indispensabile.
troppo zeppo per i miei gusti. preferisco la parca minima indispensabile quantità di tasche di buona qualità per tenere si magari anche qualche fighetteria tipo (stronzate come silenziatore etc) ma il minimo indispensabile di tasche.
io non capirò mai, ma cmq che coraggio a spruzzare tutta quella roba buona di spray, è bello l'effetto, bravo complimenti.
nella tasca grande attacca al camel back che e' a zainetto e che posso togliermi con facilita' ci metto qualcos da mangiare e se capita una saccheta con un po di pallini , il tattico si e' vero che e' carico ma ho tutto quello che mi serve , kit prontosoccorso abbastaza completo, bussola binocolo, kit attrezzi x riparare fucili, 8 caricatori colt macchinetta fotografia e altre cavolate...Originariamente inviata da bronco
e allora "nulla" (tra virgolette perche sono dell'idea che c'è sempre qualcosa da perfezionare) c'è da aggiungere...
perfetto
a presto.
grazie, davvero molto valido........peccato solo che non lo producano in multicamOriginariamente inviata da zeta
![]()
per adesso....Originariamente inviata da attila
![]()