Visualizzazione stampabile
-
le teste complete, ovviamente inertizzate, le ho viste a tonnellate alla militalia, le vendevano a tipo 5 euro l'una o poco più... altrimenti se ti accontendi di averle i plastica puoi fartele fare con una tampante 3d, c'è un utente che ne ha una e magari ti può consigliare a chi rivolgerti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Maurizio87
le teste complete, ovviamente inertizzate, le ho viste a tonnellate alla militalia, le vendevano a tipo 5 euro l'una o poco più... altrimenti se ti accontendi di averle i plastica puoi fartele fare con una tampante 3d, c'è un utente che ne ha una e magari ti può consigliare a chi rivolgerti
Ma in realtà le teste si trovano online inertizzate a lotti anche abbastanza economici(parliamo di 4 teste complete come nella foto postata da molestolo da per circa 10€), ma:
1) non so se sia legale acquistarle
2) per ammortizzare le spese di spedizione dovrei prenderne almeno una decina
3) se devo sbattermi ad acquistare troppa roba me le compro aftermarket
PEr quanto riguarda la stampante 3d ci avevo pensato, l'utente è Giubba il ragazzo del kriss in area custom e wotan se non sbaglio ha preso online uno spegnifiamma diemaco stampato 3d in resina, ma non credo sia un procedimento economico, inoltre se dovessi sbattermi ad acquistare certamente andrei su teste inertizzate...
Ma l'idea comunque è costruire in casa contenendo i costi e just for fun quindi per ora queste ipotesi sono accantonate...
-
Infatti per questo ho detto militalia e non online, almeno eviti eventuali ispezioni, comunque avevano anche quelle in plastica con solo la maniglia in lamiera, proverei a farla in lamierino, avrebbe la forma esterna e sarebbe però meno "solido"