Lo ha scavato di brutto mi chiedo come abbia potuto fresarlo cosi male
Visualizzazione stampabile
io mi chiedo chi l' abbia fatto non tanto come...
https://1.bp.blogspot.com/_BHp6iAhvN...flintstone.jpg
Perdonatemi non ho resistito ;)
L'opera è stata fatta de un mio amico che bisogna ammettere non è l'incarnazione della delicatezza :)
Comunque per prima cosa mi procuro un Gb nuovo poi per la molla quella che ho dovrebbe essere una 90 ma non ne sono sicuro ecco perché avevo pensato di prendere una 100. Di pistone invece pensavo di usare il primo che si vede in foto quello grigio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
hai letto la guida ai componenti?
che magari "impari" qualcosa che non ti è chiaro...
Scusa ma non capisco
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
hai letto la guida ai componenti?
No ma non capisco cosa non mi è chiaro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
magari niente
magari qualche componente si potrebbe scegliere meglio
magari si potrebbe scegliere un altra configurazione, le possibilita sono tante