Visualizzazione stampabile
-
Esatto. ;-)
Io allenterei anche le viti che reggono l'impugnatura (dove c'è il motore) e poi, sempre senza il tubo del calcio attaccato, le riavviterei.
Poi proverei a sparare senza il tubo e, se il problema fosse risolto, riavvitere la vite del tubo senza serrarla a morte.
-
il problema persiste anche senza il calcio...come faccio a rendermi conto se hop up e gear box sono perfettamente allineati???
-
Puoi fare una prova?
Ritira fuori il gear-box e poi infilalo nuovamente. Metti il perno passante sopra il grilletto, monta l'impugnatura (stringi le viti ma non serrarle a morte) con il motore e prova a sparare.
-
ok..provo e vi faccio sapere!! grazie per i consigli...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Se trovi pallini crepati vuol dire che lo spingipallino li frantuma nell'hop-up.
Questo succede o quando hai un gommino hop-up rovinato, uno spingipallino sbagliato o il gear-box disallineato con il gruppo hop-up.
concordo pienamente con luky, inceppi i pallini nell'hop up.La t hop up che usi non mi piace per niente, controllerei il gommino , eventulamente lo sostituirei con un systema e quindi lo lubrificherei a dovere.
Una altra cosa da fare è controllare la potenza per bene , è molto probabile che sfiati tra T hop up e spingi pallino e quindi non riesci a camerare bene e scaricare la giusta potenza , e quindi inceppi
-
ragazzi ho smontato il gb dai gusci e lo rimontato...ma non cambia nulla!!! però ho notato una cosa: mica è normale che se metto un dito tappando lo spingipallino e provo a sparare, fa un rumore strano e l'aria viene espulsa altrove? mi sa proprio che perdo aria tra tubicino della testa cilindro e spingipallino..
-
Quote:
Paul Feanch
ragazzi ho smontato il gb dai gusci e lo rimontato...ma non cambia nulla!!! però ho notato una cosa: mica è normale che se metto un dito tappando lo spingipallino e provo a sparare, fa un rumore strano e l'aria viene espulsa altrove? mi sa proprio che perdo aria tra tubicino della testa cilindro e spingipallino..
Ogni volta che fai questa "manovra" il settoriale riaggancia in corsa il pistone, producendo un rumoraccio....... fallo spesso così spacchi qualcosa di sicuro!!!!
-
ho capito...ma è probabile che il difetto che ho spiegato nel primo post sia dovuto ad una perdita d'aria cosi massiccia da non sparare o almeno quei pallini che vengono sparati non fanno nemmeno 10m? come posso risolvere?
-
Quote:
Paul Feanch
ho capito...ma è probabile che il difetto che ho spiegato nel primo post sia dovuto ad una perdita d'aria cosi massiccia da non sparare o almeno quei pallini che vengono sparati non fanno nemmeno 10m? come posso risolvere?
come risolvere te l'abbiamo spiegato o quando meno ti abbiamo dato degli indirizzi sul come risolvere, e ci sono le guide tecniche sul come fare cosa .