Visualizzazione stampabile
-
https://www.icsbb.com/web_e/html/02_...kind2=8&num=63
Ecco sul sito della ics i loghi della replica. A me personalmente sembra che differisca per alcuni particolari: c'è la stella invece che il triangolo con il coso dentro (scuseremo per le mie capacità di espressione) e sia sul paramano che sopra il numero seriale su quello vero ci sono deli altri numeri che sulla replica non ci sono.
Ditemi voi...
-
Il Logo con la stella deve essere il simbolo dell'arsenale di Tula (triangolo con freccia Izmash e poi c'è il simbolo dell'arsenale Molot ma è rarissimo): raramente si trovano repliche con tutte le punzonatura (credo neppure la VFC le abbia proprio tutte) ed al massimo le trovi sulla leva d'armamento (tipo i KALASH full steel) oltre sul blocchetto anteriore.
Comunque l'ICS non è il più real steel che circola ^^
Ahab
-
Il mio Ak VFC l'aveva la stella me lo ricordo bene. Un ultima domanda e poi smetti di rompere le balle:
L'ak74u della c.a. Noto come slr105 u è realistico come modello PERCHE sul sito della GiovaniMarmotte dice che ha i loghi come l'arma vera e in più ha l'impugnatura non nera ma di quel particolare colore. Voi che dite ?
-
La CA replica gli Arsenal che sono le copie ammerigane licenziate dagli arsenali Bulgari e dalle immagini mi sento male con quelle scritte ^^'
Comunque la grip è in finta bakelite stile Element: marroncina e non bakelite, tipo 10€ spedita da HK ed 11 quella LCT molto più bella
Ahab
-
Comunque più simile a quella reale oppure no ? Scusa se ti tormento ma il VFC non si trova e devo avere una copia simile al vero di un ak74u
-
beh,se proprio lo vuoi molto simile,ma scordati tutte quelle punzonature come il real steeel,se riesci punta all' LCT (LCKS74UN NV) e' fatto realmente bene.Qui' c'e' il link della casa:
https://www.lctairsoft.com/aeg_list.htm
Costicchia un po' (...attorno ai € 350,00) e non e' di facile reperibilita' comunque e' fatto bene.Buona caccia comunque!
Mauro.
-
Ok lo Cercheró. Grazie a tutti si puó chiudere