Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Ak74u ics un pó di info

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ak74u ics un pó di info

Salve a tutti tra tutti gli ak74u sul mercato l'ics mi è sembrato il migliore (insieme al VFC che peró è introvabile) ma io sono un maniaco del simile-al-reale e quindi volevo sapere 3 cose:

Come affidabilità ho letto che è praticamente il meglio. Voi che ne pensate ?
    I fucili ics come tutti sanno hanno diversi pezzi dedicati. Avete una lista o potete farmene una dei pezzi dedicati per questo fucile ?
    Ha i loghi originali ? Per cosa è simile e/o differisce da quella reale ? Grazie

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Posso darti qualche info in merito visto che è il mio fucilino preferito

Iniziamo dall'affidabilità, l'ho preso 3 anni fa e mai un problema, mai un pallino incastrato, niente di niente, perfetto, gira come un frullino, ma senza esagerare, pesca bele sia con i maggiorati originali, sia con i dboy sia con i bifilari kings arms (quando ovviamente i pallini non si inceppano nel caicatore)
    Come potenza siamo dentro i limiti, uscito dalla scatola viaggia sugli 86-88 m/s di media.
    A logni ne ho visti solo 2, uno con un punzone che dovrebbe essere quello dell'arsenale di tula, poi le scritte in cirillico per le posizioni del selettore, selettore che si muove nettamente segnando il body già al primo utilizzo.
    Vernice impeccabile, credo che non sia vernice, non è saltata assolutamente in nessun punto, solo dove c'è l'anello reggicinghia sul calcio, visto che l'anello gira, si è schiarita un po.
    Da nuovo il calcio a stampella non presenta giochi, ora che il mio ha 4 anni si muove di circa un mm ma niente che lo possa far risultare scomodo.
    Mi spiace non poterti aiutare con i pezzi di ricambio, ma non avendo mai avuto nessun problema di meccanica non ne ho mai avuto bisogno.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Spingipallino e gruppo hop-up proprietari.

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

Ciao er-filo.Dell'asg in questione ne comprai una qui' sul mercatino,tenuta benissimo,confermo l'assoluta affidabilita' del prodotto,solida come una trave e va' gia' bene cosi' out of the box.I legni delle guancette sono molto buoni e non si muovono per nulla.Considera poi che l'ICS assieme all'asg da' anche (come d'altronde con tutte le altre sue repliche) ben n.2 caricatori da 550 bb (se non erro) che sono molto validi come prodotto,hanno l'asola d'incastro dello stesso,che va' al receiver, in metallo e non in plastica come molti.Sono dei soldini risparmiati,quindi.Per la parte meccanica,non saprei.Il suo precedente proprietario non mi sembra l'abbia mai aperto ed io oltre avere cambiato solo il motorino con un piu' performante G&P-120 ed avergli inserito la sua staffa laterale per ottica (quella sua originale ICS,che non e' neanche tanto facile da trovare!) non ho fatto.Ah una cosa ha di differente da tutti gli altri AK 74 SU che ho avuto,il connettore per la batteria non e' a vista appena sotto il coperchio del body,ma e' sul lato del paramano,quindi il cambio batteria lo si' fa' o smontando la parte superiore dell'astina o facendo spuntare il connettore Tamya mini per quel poco che ti permette la lunghezza del cavo elettrico dal buco del body che fa' passare la batteria.C'e' comunque da dire che se usi una buona Li-Po (mi sento di consigliarti allo scopo Le Firefox da 7,4 1600 20C o le VB Power da 7,4 1300 25C) o Ni-Mh ne hai per un bel pezzo da sparacchiare ed il problema alla fine,non e' che si presenta piu' di tanto.Sperando di esserti stato utile ti saluto e ti auguro buona giornata.
    Mauro.
    p.s.....non vorrei risultare inopportuno o tantomeno "inquinarti" il topic ma ho una mezza intenzione di vendere il mio visto che sono passato allo stesso articolo ma dell'LCT.Se sei interessato se ne puo' parlare e ti invio un po' di foto al riguardo.(...spero di non avere infranto qualche regola di SAM al riguardo con queste mie ultime 2 righe!)...

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Apri un topic nel mercatino e mettetevi d'accordo li, così fate tutto per bene e in regola col regolamento del forum

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

Si faro' cosi',appena posso faccio due foto e posto tutto sul mercatino.
    Grazie del consiglio Maurizio87.
    Mauro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti per le informazioni ora so i pezzi proprietari è mi è stata conferma anchea sua affidabilità. Allora ora vi chiedo:

L'arma vera ha solo i loghi che ha menzionato Maurizio o ne ha altri ?

PS: ti ringrazio dell'offerta serpe ma la cerca nuova. Ciao

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

Figurati er-filo.Comunque ottima scelta e buona caccia per l'acquisto.Per i loghi,non sono cosi' esperto e quindi non mi pronuncio,comunque qui' troverai le persone giuste che possono darti una mano a dipanare tutti i tuoi dubbi al riguardo.Se lo trovo in qualche shop ti mando un pm.
    Buona giornata.
    Mauro.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Questi sono i "loghi" originali

Ahab

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

Grande Ahab.Piu' di cosi' nun se po'!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.