Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuova frontiera?
è roba vecchia quanto i dinosauri,è 20anni che hanno debellato le bombole esterne dai nostri giocattoli, perché mai rispolverarle??
Marui-man non ha insegnato proprio nulla :nono:
-
Quote:
grundig
Nuova frontiera?
è roba vecchia quanto i dinosauri,è 20anni che hanno debellato le bombole esterne dai nostri giocattoli, perché mai rispolverarle??
Infatti mi sembrava di averle già viste... In uno spot Marui del '91! :-)
Però se si riuscissero a perfezionare chissà che non possano tornare in auge
-
...potenza d'uscita da 5 a 8 bar, forse e over...!....?
-
No over no, perchè all'inizio del video è stato testato
-
Quote:
grundig
Nuova frontiera?
Cosi ha scritto l'autore ho riportato la sua descrizione di youtube !!
-
a 8 bar di brutto mi sa!!! Però non lo vedo un problema: sarebbe sufficiente sigillare il manometro alla pressione necessaria per essere nei limiti....
Poi uno magari va a giocare all'estero dove i limiti sono diversi e può adeguarlo.
-
Quote:
John Bonham
Infatti mi sembrava di averle già viste... In uno spot Marui del '91! :-)
Però se si riuscissero a perfezionare chissà che non possano tornare in auge
Be sicuramente lo ha visto da qualche parte per prendere lo spunto del proggetto
-
polarstar fusion engine, cercate sul tubo....da quel che ho capito, è un prodotto già in vendita
edit: si, già in vendita a 450 dolla compreso di centralina per il controllo della raffica
-
1 allegato(i)
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
polarstar fusion engine, cercate sul tubo....da quel che ho capito, è un prodotto già in vendita
edit: si, già in vendita a 450 dolla compreso di centralina per il controllo della raffica
Interessante davvero guardate qua
https://i55.tinypic.com/2i3xfm.jpg
https://foundation.leechbox.net/%7En.../pr-15/kit.JPG
-
con i materiali odierni..un coso del genere..non lo vorrei proprio sul campo..20 anni fa, giravo con una bombola grande di Co2, con manometro che spingeva fino a 10 bar..i pallini arrivavano disintegrati e con lunghe raffiche, polverizzavi lo spingipallino..ma con spingipallino in acciaio..tubi e valvole che reggono anche 20 atmosfere brrrrrrrrrr..