Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: ASG ad Azoto !!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito ASG ad Azoto !!!

Che dire questo ragazzo ha fatto un lavoro fantastico

(ASG alimetata da Azoto o Aria compressa, la bombola può essere caricata fino a 200 bar, con potenze d'uscita variabili da manometro da 5 a 8 bar. La raffica può essere selezionata da 3 a 9 BB o full auto tutto tramite un ECU posta nel calcio, permette anche la regolazione della risposta grilletto. Rof selezionabile da 12 a 30 BB
    Una nuova frontiera dell'ASG)

Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'ho visto poco fa su facebook, l'idea non è male, ma bisogna vedere se è affidabile, e soprattutto il costo. Essendo fatto artigianalmente per me costerà come un ctw, se non di più. Apprezzo comunque l'inventiva

Spina
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Sembra l'uovo di colombo; affidabilità da elettrica con i benefici del gas (no ingranaggi, no pistoni che sgranano etc etc)....... azz, chi ci ha pensato deve essere un mito..... peccato per il bombolozzo di azoto, l'unica pecca di un sistema unico..... Skipe, ma dove l'hai pescato sto video??

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

veramente fico....

Spina
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Bonham Visualizza il messaggio
    L'ho visto poco fa su facebook, l'idea non è male, ma bisogna vedere se è affidabile, e soprattutto il costo. Essendo fatto artigianalmente per me costerà come un ctw, se non di più. Apprezzo comunque l'inventiva

avanti di questo passo, a vedere come va lo yen, probabilmente anche TM si allineerà, sempre a trovarne in giro uno. E parlo di ASG regolarmente importati, con garanzia ovviamente.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Be solo il gear che è stato realizzato Al CNC dal pieno penso sia una bella botta di soldoni !!
    Ma quello che mi fa riflettere cioè questo arriva a 30bb al secondo con l'azoto !!se sfruttata come idea non sarebbe male.
    Lui afferma che la bombala gli dura anche un sacco

---------- Post added at 22:50 ---------- Previous post was at 22:49 ----------

Quote Originariamente inviata da Lupo grigio Visualizza il messaggio
    Sembra l'uovo di colombo; affidabilità da elettrica con i benefici del gas (no ingranaggi, no pistoni che sgranano etc etc)....... azz, chi ci ha pensato deve essere un mito..... peccato per il bombolozzo di azoto, l'unica pecca di un sistema unico..... Skipe, ma dove l'hai pescato sto video??
    Ci sono finito per caso vagando online XD per youtube

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    [
    Ho letto che fa quasi 5000 pallini. Bhe non male, non male per niente

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Bonham Visualizza il messaggio
    Ho letto che fa quasi 5000 pallini. Bhe non male, non male per niente
    E' ottimo come risultato bisogna vedere se veritiero..penso che abbia la bombola dietro la schiene perchè il tubicino del gas segue la cinghia porta fucile.
    Se si riuscisse a infilare una sorta di bombola esterna dimezzata nel fucile sarebbe fantastico

Club
    Non affiliato

Predefinito

Si ma vorrebbe dire o ricavarla dal pieno, e costa sette reni, oppure farsela da sé, e per quanto siano accurati i mezzi che hanno a disposizione io non mi fiderei ad occhi chiusi a portare un prodotto artigianale a 200 bar

Spina
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Be solo il gear che è stato realizzato Al CNC dal pieno penso sia una bella botta di soldoni !!
    Ma quello che mi fa riflettere cioè questo arriva a 30bb al secondo con l'azoto !!se sfruttata come idea non sarebbe male.

---------- Post added at 22:50 ---------- Previous post was at 22:49 ---------

Ci sono finito per caso vagando online XD per youtube

30 BB/sec per chi gioca con bifilari sono pura follia.... ma ognuno deve poter giocare come vuole. Mi attizza l'idea, e alla fine, anche se fatto al CNC non credo che il prezzo sia poi improponibile.
    Insomma, è tutto da verificare, ma se avessi i soldi per un PTW (e ce chi se li può permettere) e questo, magari qualche dubbio me lo porrei. Il limite che vedo è quel bombolozzo di azoto... si insomma dove lo ricarichi? E poi è così sicuro? Essendo artigianale non credo abbia tanti loghi "CE", e noi non siamo dei sub, ma gente che si rotola nell'erba alta e si infratta nei peggio cespugli....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

polarstar

azoto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.