Aggiornerò il prima possibile,grazie per le risposte.
Visualizzazione stampabile
1- regole di postig
2- niente x, k o abbreviazioni da sms
3- non si danno consigli certi solo perche una volta in una precisa occasione ha funzionato.
innanzitutto bisogna capire se il problema esiste davvero perche pensare che i cavi scaldino in maniera anomala è il non problema piu diffuso dei non esperti utenti
1 ho corretto il post il prima possibile
2 non è solo un problema di cavi che si scaldano
3 picchio65 ero collegato per aggiustare il post , aggiorna prima di rispondere .
4 mi sa che si bada più a rompere che ad aiutare la gente...
5 ho scritto tutto in italiano senza abbreviazioni , se ho sbagliato qualcosa
nel postare è perché non mi intendo molto di componentistica delle AEG.
5- parlavo con spqr ma come tutti gli avvisi valgono per tutti e ricordare le cose male non fa!
4- se cosi non ti sta bene tanti saluti!
2- guardato la sezione delle guide, scorso i titoli e letto quelle di tuo interesse come per la meccanica che si blocca?
la sto cercando la guida ma non riesco a trovarla ora utilizzo nuovamente il cercatore per vedere se riesco a trovare qualcosa...
come gia detto ti conviene scorrere i titoli, non sono migliaia cosi vedi cosa c'è a disposizione e ti fai un idea
il riscaldamento potrebbe essere dato dallo sforzo fatto dal solo motore? causato ovviamente dall'attrito di qualche componente interno che gli impedisce di girare dopo una quantità imprecisata di pallini sparati?
Chiedo perdono per gli errori di posting da me commessi.