Grandissimo ora mi è tornato tutto,il type 89 si che è un pezzo da collezionisti !!Quote:
Originariamente inviata da Luky
Visualizzazione stampabile
Grandissimo ora mi è tornato tutto,il type 89 si che è un pezzo da collezionisti !!Quote:
Beh, diciamo che, essendo l'arma primaria dell'esercito giapponese, probabilmente è stata più venduta in quella nazione. Così come credo che l'AR 70/90 sarebbe quello più venduto in Italia se mai un giorno lo producessero. Il Type 89 a calcio fisso si trova ancora in vendita ma, essendo un incrocio fra un HK, un SIG, un Colt e perchè no, anche un AR 70/90, deve trovare un vero "amatore". :-D
Qui in Italia non dovrebbero esserne state vendute parecchie di queste repliche ma, quasi tutte quelle vendute, erano con il calcio pieghevole. Ingegnoso il sistema meccanico del burst che, a differenza di quelli elettrici, non risente delle variazioni di tensione e di corrente della batteria e, pertanto, garantisce lo stesso burst in qualsiasi condizione.
Wow fantastico! Del sistema di burst non ne sapevo nulla questa dimostra ancora una volta che mamma Marui è con pregi è difetti la numero uno!Quote:
Lucky mi hai fatto venire voglio di provarla sta replica deve essere davvero bella.Chissà!!