ciao ragazzi, sapete se l'upper marui sia compatibile con lower king arms? grazie
ciao ragazzi, sapete se l'upper marui sia compatibile con lower king arms? grazie
Ciao Di cosa di gusci m4 ? In ABS ?Originariamente inviata da Palla
L'upper Marui ha i due anellini alla fine dalla parte dell'asta d'armamento per incastrare il perno ?Originariamente inviata da Palla
Che io sappia in metallo la marui fa solo i gusci degli sre, quindi non credo siano compatibili con un lower ka standard
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Mi sembra di ricordare che qualcosa di ful metal Marui sia uscito anche fuori dal gruppo sre ma non sono sicuro.Originariamente inviata da Fede1978
Ricordi bene.
Era il Type 89 che, tra l'altro, aveva anche la raffica controllata meccanicamente.
E' una replica che ha avuto pochissimo successo (almeno in europa) ed è praticamente scomparsa dal mercato la versione a calcio pieghevole.
Ultima modifica di Luky; 22/06/2012 a 09:42
Questa mi é nuova... Non si smette davvero mai di imparare!
Comunque mi confermi che nessun modello colt marui (eccezion fatta per gli sre) ha i gusci full metal?
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
grazie per le risposte, infatti mi hanno smentito che sia in metallo, ma è plastica...si può chiudere grazie ancora