sono sorpreso dal maniglione.... :?: :roll:
Visualizzazione stampabile
sono sorpreso dal maniglione.... :?: :roll:
grazie raga. prossimamente lo trasformo in s-system short e vediamo come viene.
per chi mi chiede come ho fatto il maniglione: con un pezzo delle mie weaver e con un bel po' di lavoro (a dir la verità troppo) alla fresa.
per raidhen: appena mi arriva l's-system volgio provare a modificarlo per fargli contenere una flight da 9,6 v. boh forse ci riesco (sicuramente potrà contenere le lipo).
se posso dire la mia, fai un kit e vendilo perché questo m4 è davvero splendido!
anzi, se posso osare, riusciresti a installare un dot direttamente sul maniglione al posto della tacca di mira? in stile g36 o xm8, per dare un'idea.
ovviamente si.
mi è arrivato l's-system. porca zozza ci mancano dei pezzi. sto apsettando spiegazioni dall'utente che me lo ha venduto. spero di non essermi preso una sola (nel qual caso diventerei tremendamente filgio di mignotta visto che certe cose non le tollero) perchè se no mi tiocca mettermi a fare i pezzi che mancano e non sono facili.
come mai?Quote:
sono sorpreso dal maniglione....
come al solito gran bella custom!!
sbavo per il maniglione
:giggle:
non c'è che dire......
sei veramente bravo
dico sul serio
un pò troppo corto x i miei gusti..ma decisamente un'attimo lavoro :wink2:
nonostante ora con l's-system sia diventato leggermente più lungo (+ o - come un cqb) il requisito base di questa custom è la compattezza. dovrebbe essere un'asg di scorta, anche se come sembre ci metterò tanta roba sopra che poi mi ritroverò a non usarla e a venderla.