Grazie Santi, grazie Alex !
Visualizzazione stampabile
Grazie Santi, grazie Alex !
complimenti per la bella ed esauriente recensione
hehehe io ci ho giocato assieme, pappapero!.... rombo di tuono... quando lo senti sparacchiare nel bosco ti caccchi sotto:giggle: .... la prima volta ho pensato: azz ci sono i cacciatori!
è un pezzo stupendo!
---------- Post added at 19:03 ---------- Previous post was at 18:59 ----------
questo perchè la bombola di scorta te la portava il Davidino nel proprio zaino....hihihihihihiQuote:
I dolori sono più che altro psicologici; portarsi dietro una bombola non e' nulla di che.
cmq la soluzione dalla bombola all'interno del porta maschera è una genialata, te lo avevo già detto in occasione del test sulla MG...braaavo!
Mannaggia ZIO, mi smascheri così? :cry3:
Aggiungo allora che oltre a fucile e bombola, aiuta avere con se' anche lo "scudiero" porta bombola di ricambio :giggle:
A proposito, ho risolto, sai, quel problema relativo all'esitazione al momento del primo colpo.
A presto!
non avevo dubbi in merito! :-DQuote:
A proposito, ho risolto, sai, quel problema relativo all'esitazione al momento del primo colpo.
scusate se riesumo questa recensione ma devo per forza complimentarmi con il possessore di questa splendida e unica replica,è bellissima.Complimenti per la recensione e per la replica ;)
------ Post aggiornato ------
ah e ovviamente rep +