Ottima iniziativa,il Lupo si merita una bella festa in suo onore,è una persona fantastica.
Visualizzazione stampabile
Ottima iniziativa,il Lupo si merita una bella festa in suo onore,è una persona fantastica.
Bellissima iniziativa!
Quando ancora avevo il Celsius, Lupo mi aiutò moltissimo!
Spero di passare in qualche modo al dopo giocata (anche se lontanuccio)
Grande Somalo!
Il 15 sarò in Veneto ad un torneo ma se sulla via del ritorno sarete ancora lì passerò per un saluto.
bellissima idea!!!!!
se mai dovessi recuperare un PTW.... ;)
se vengo su, come detto ti presto uno dei miei..altrimenti te lo passo alla SSN e me lo riporti INTERO alla WSN.
....Somalo bella iniziativa per un amico, se riesco ha recuperarne uno vengo piu che volentieri per il 15...!
---------- Post added at 15:24 ---------- Previous post was at 14:08 ----------
...trovato,(grazie a un amico), io ci sono...!
io e viperal sicuramente presenti!!
Bella somalo ... Riferirò ... Tu tienimi informato ...
io sono di Costa Masnaga e x vanire a Mariano ci metto davvero poco, ergo non mi faccio scappare quest'occasione!
In via del tutto eccezionale, vista la giustificata genericità del titolo e la nobiltà dell'iniziativa, consento a Somalo, e solo a lui, un UP al giorno per aumentare la visibilità del thread.