dei gommini ne parlavamo in area news con scarsi risultati
Visualizzazione stampabile
dei gommini ne parlavamo in area news con scarsi risultati
Io ho provato quello da pistola (KJW G27 a green gas da 0.7J circa) ed a HU 0 il bb rotola fuori dalla canna: mi sa che son tutti pensati per repliche con potenze molto superiori alle nostre
Ahab
Ciao Jimmy909, io non concordo con Tex quando afferma che se c'e' tenuta tutti i gruppi aria vanno bene, ma come diceva Bombardiere i gruppo aria oltre la tenuta deve garantirti anche la continuità dell'erogazione della stessa potenza. per avere più precisione un ruolo importante lo ha la testa cilindro, perchè se prendi una testa con svasatura tipo le Lonex o Systema E, otterrai meno turbolenze all'interno della canna con relativo incremento di precisione.
qual' è la differenza tra non perdere mai aria e dare continuita di erogazione?
Allora:
@tex,esatto! vorrei ottenere con molta costanza 87.18m/s alias 0,95 per questo vorrei prendere i kit completi.
@ghost, che intendi "perchè se prendi una testa con svasatura tipo le Lonex o Systema" mai notate ste svasature qualche link a riguardo oppure una mini spiegazione?
parla di quelle coniche.
i miglioramenti sono poco evidenti nel j e le turbolenze colle teste coniche migliorano pochissimo, per migliorarle serve un componente diverso!
non è una risposta oltre al fatto che i dtc li ho testati e recensiti pure io!
Salve a tutti ragazzi, scusate se riesumo questo post ma avrei anche io la stessa intenzione di rendere questa ASG il più preciso possibile.
A tal scopo ho comprato:
- canna di precisione (Madbull Black Python VER. II Canna di precisione 6.03 300mm)
- cilindro (Systema Honing Type-2 per canne 250 - 330 mm)
- Testa cilindro svasata (SHS Testa Cilindro in ergal 2 gen. silenziata)
- Testa Pistone (ULTIMATE Testa Pistone in alluminio Hexacrom2)
- Delayer (non penso influenzi sulla precisione ma visto che non c'era e ci metto le mani dentro ce lo installo)
Con questo pistone sono consapevole che perderò lo scarrellamento ma non mi interessa perchè a dire la verità volevo già "disattivarlo"
Vedremo se migliora qualcosina.
Nel frattempo qualcuno è riuscito ad ottenere un buon risultato?